Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne di martedì 16 febbraio 2021, Armando Incarnato è stato protagonista di ben due liti. A fare scalpore è stata soprattutto quella con Riccardo Guarnieri, ma il cavaliere napoletano se l’è presa anche con la nuova tronista Samantha Curcio, che ha espresso un parere non positivo su di lui. Vediamo nel dettaglio cosa e successo e quando avremo modo di vedere la puntata in questione su Canale 5 (tra la registrazione e la messa in onda delle puntate c’è una settimana di ritardo).
A Uomini e Donne arriva una bellissima dama per Armando
Tutto è cominciato quando Maria De Filippi ha fatto sedere Armando Incarnato a centro studio, informandolo che per lui era arrivata una nuova corteggiatrice. Si tratta di Federica, affascinante 35enne che desidera una frequentazione esclusiva con il cavaliere napoletano. Quest’ultimo, pur ammettendo che la ragazza è molto bella e accettando di frequentarla, sembra subito più interessato a litigare che non a farle domande per conoscerla meglio e mettere le basi per uscire insieme in serata (cosa che non si sa se abbiano fatto).
La nuova tronista Samantha si scaglia contro Incarnato, lui esplode
Prima Armando se l’è presa con Riccardo Guarnieri, reo di fare troppi complimenti alla nuova arrivata, poi con la nuova tronista Samantha Curcio. Nella fattispecie, la ragazza si è detta basita che le donne continuassero a telefonare per un tipo come Armando, che lei non frequenterebbe mai. Su domanda esplicita di Maria De Filippi, che le ha chiesto cosa pensasse di lui, Samantha ha dichiarato che lo trova indisponente e maschilista, poco rispettoso delle donne che ha di fronte e delle altre persone in generale.
Lite tra Armando, Samantha e Gianni Sperti: l’opinionista difende la tronista
Chi segue assiduamente Uomini e Donne sa bene che Armando Incarnato non è il tipo di persona che accetta di buon grado le critiche, neanche quelle espresse in maniera pacata: infatti anche in questa occasione si è arrabbiato e scagliato contro la nuova tronista Samantha, accusandola di essere maleducata e presuntuosa. La ragazza, che ha un bel caratterino, ha risposto a tono e in studio si è accesa una lite in cui è intervenuto anche Gianni Sperti, che difendeva a spada tratta Samantha, condividendo le sue parole.
Dalle anticipazioni sappiamo che come sempre nelle lite tutti hanno parlato su tutti e solo l’intervento di Maria De Filippi ha riportato la calma (relativa, in quanto poi c’è stata la quasi rissa tra Armando e Riccardo Guarnieri).
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, cos’è successo davvero tra Armando e Nicole? Emerge la verità
Nella puntata odierna del programma di Maria De Filippi, 52enne dama e lo storico cavaliere del trono over hanno avuto un confronto
A Uomini e Donne, Armando Incarnato continua a far discutere e anche stavolta ci sono forti dubbi che abbia nascosto qualcosa in merito alla sua frequentazione con Nicole, dama 52enne (dunque dieci anni più grande di lui) che sembra…
Maria De Filippi censura una corteggiatrice: “Sono finita all’ospedale per il mio ex”
Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, la De Filippi ha annunciato che una parte dell’esterna di Vanessa non andrà in onda
Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne di martedì 16 febbraio 2021, l’esterna della corteggiatrice Vanessa con il tronista Massimiliano ha lasciato tutti a bocca aperta. Anche Maria De Filippi è apparsa molto turbata dalle parole…
Uomini e Donne, la scelta di Sophie: ecco quando la vedremo in onda
Sophie Codegoni ha scelto il corteggiatore Matteo Ranieri e la coppia è letteralmente sparita dai radar social
Sophie Codegoni ha scelto prima del previsto e la scelta è Matteo Ranieri. Come sempre a Uomini e Donne, la neo coppia è sparita dalla circolazione: non può infatti mostrarsi prima che la puntata della scelta non va in onda, il che vuol dire…