Dopo la violenta litigata che la scorsa notte nella Casa del Grande Fratello Vip 4 ha visto coinvolte Fernanda Lessa e Antonella Elia, che è degenerata in schiaffi e spinte, tanti sono stati i commenti sui social. Tra tutti, però, spicca quello di Luca Zocchi, marito di Fernanda dal 2017. Com’era prevedibile, l’uomo si è scagliato con forza contro la Elia.
GF Vip 4, Antonella Elia e Fernanda Lessa vengono alle mani
La lite in questione è scoppiata a causa di alcuni biscotti che Antonella Elia conservava gelosamente nel suo armadio. La donna ha infatti accusato Fernanda Lessa di averglieli rubati e mentre la modella si scansava, ha iniziato a spintonarla con forza, costringendola a difendersi. “Spero che dopo i biscotti ti facciano male anche al pancino” ha urlato la Elia.
Grande Fratello Vip news, l’intervento provvidenziale di Sossio Aruta e Antonio Zequila
E ancora: “Oltre al mal di denti, adesso anche il pancino ti deve far male a te. Ma per anni ti deve far male, anzi, per il resto della tua vita”. Sossio Aruta e Antonio Zequila, che si trovavano nei paraggi, hanno subito diviso le due donne. E stamattina, mentre il web appare in rivolta sia contro la Elia che contro la produzione del GF Vip, rea di lasciare la Casa aperta nonostante l’epidemia di Coronavirus, è arrivato anche l’atteso commento di Luca Zocchi.
News GF Vip 2020, lo sfogo del marito di Fernanda Lessa.
“Eh, stasera puntata… si rischia un po’” ha scritto Luca Zocchi su Instagram, alludendo al fatto che siano in nomination la moglie, la Elia e Licia Nunez. Zocchi ha poi proseguito: “Ma in realtà a logica delle cose non dovresti rischiare perché da regolamento la Elia dovrebbe esser sbattuta fuori, se tutto non è truccato la Elia verrà sbattuta fuori e quindi bene… bene, giusto, finalmente! Finalmente, che schifo ieri notte, che schifo… fossi stato in te io gli avrei tirato una testata credo, però sono fiero di te per come hai gestito la situazione in tutto e per tutto”.
Ha poi concluso: “Sei stata più che brava, più che precisa. Non credevo che ti saresti trattenuta sinceramente, sono fiero di te amore mio, davvero. Ti amo piccola mia e buona fortuna per questa sera”.