Nelle ultime ore stanno emergendo diverse indiscrezioni a proposito del cachet preso da alcuni vip all’interno della Casa del Grande Fratello. A riportare le cifre esatte – cifre da urlo, per l’esattezza, di quelle che lasciano tutti a bocca aperta – è stato il settimanale Libero, che con le sue rivelazioni ha fato il via a una vera e propria protesta social.
Ultime news GF Vip, ecco quanto prende Valeria Marini
Libero si è chiesto quanto prendono i concorrenti Vip per partecipare a dei reality show come il Grande Fratello Vip 4, nei quali devono spesso mettersi a nudo e sottoporsi al giudizio spietato dei telespettatori, e si è dato alcune risposte. “Certo, non posso metterci la mano sul fuoco, visto che le fatture in mano non le ho” ha dichiarato il giornalista, “ma mi assicurano gli agenti pare che la già citata Valeria Marini prenda 20.000 euro a settimana, e una volta uscita per andare in studio gliene daranno otto”.
GF Vip 4, le rivelazioni di Libero
Insomma, Valeria Marini costa davvero tantissimo e possiamo capire anche un po’ il perché, visto che in pochi giorni che è all’interno della Casa del GF Vip 2020 ha creato più scompiglio di tanti altri in oltre due mesi. Ma anche le ospitate sarebbero molto ben pagate. Per esempio, quella di Lory del Santo, entrata per confrontarsi con Antonio Zequila.
GF Vip news, l’assurdo cachet di Barbara Alberti
Stando sempre alle fonti di Libero, questa partecipazione ha fruttato alla show-girl ben 5.000 euro. Tuttavia a lasciare a bocca aperta è anche il cachet di di Barbara Alberti. Gira voce che al Grande Fratello Vip le abbiano dato: “18.000 a settimana per rimanere dentro nella casa, e 8.000 euro per stare in studio”.
Una cifra davvero clamorosa, e se fosse vera è impossibile non chiedersi perché a quanto punto Barbara abbia deciso di lasciare il programma.