Alla fine dell’ultima puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2020, Alfonso Signorini ha lanciato una vera e propria bomba. Uno dei concorrenti, in Confessionale, ha rivelato di essere stato in carcere, sebbene non abbia specificato per quale motivo (anche se, come spiegheremo dopo, ci siamo fatti alcune idee in merito). Il concorrente in questione è Andrea Montovoli, attore molto amato che nella Casa sta facendo un percorso alquanto strano, visto che non si mette mai troppo in mostra ma non esita a lamentarsi quando le cose lo fanno arrabbiare o quando ritiene di non ricevere abbastanza attenzioni dagli autori, che preferiscono occuparsi di coppie e inciuci vari.

Le dichiarazioni scottanti fatte dall’attore Andrea Montovoli a proposito del suo passato difficile, fatto di droghe (almeno così ha supposto l’amico Paolo Ciavarro, e Montovoli non l’ha contraddetto) e anche di un periodo in carcere, hanno avuto un grande impatto sui fan, che non si aspettavano un passato così tormentato da un attore amatissimo dal pubblico e soprattutto dai giovanissimi.

Grande Fratello Vip 4, le rivelazioni di Andrea Montovoli

Anche Alfonso Signorini ha affrontato lo spinoso argomento nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 2020. Il presentatore ha dichiarato che Andrea in confessionale ha rivelato il motivo per cui ė finito in carcere, ma siccome c’è la segretezza lo faranno vedere solo se lui lo vorrà. Montovoli dice che non si sente pronto in questo momento, che sta ancora elaborando il tutto.

Al GF Vip 4 Denver, Montovoli e Patrick si scagliano contro Pago: “Arrogante e cattivo” I tre ex amici di Pago non riconoscono più il cantante, che è completamente cambiato da quando è entrata la fidanzata Serena Enardu

Andrea Montovoli teme di aver ferito sua madre: il dolore e la rabbia

Dopo la fine della puntata, nella notte, l’attore però si è fatto prendere dai sensi di colpa e ha pensato a sua madre, che non avrebbe mai voluto che lui parlasse di queste cose in televisione, visto che le conoscevano solo i familiari stretti e pochi fidati amici. Per la paura di aver ferito sua madre, dunque, Andrea Montovoli ha preso una decisione ben precisa: se nelle prossime ore non avrà notizie di sua madre, uscirà dalla Casa del GF Vip 4.

GF Vip 4, Andrea Montovoli rivela a Paolo Ciavarro il suo inconfessabile segreto L'attore alla fine non ce l'ha fatta più e si è aperto con l'amico, rivelandogli tra le lacrime l'errore più grave commesso in gioventù

Grande Fratello Vip 2020 news, la sconcertante decisione dell’attore

E questo per andare a controllare di persona che la donna più importante della sua vita non stia soffrendo per quello che lui ha detto all’interno dalla Casa del Grande Fratello Vip 4. Paolo Ciavarro, che nella Casa è il migliore amico di Andrea, ha provato a confortare l’amico e a farlo ragionale, ma inutilmente. Montovoli infatti ha già preso la sua decisione e non tornerà sui suoi passi.

GF Vip 4, Serena Enardu prende in giro Andrea Montovoli e ride del dolore di lui L'ex tronista di Uomini e Donne, assieme a Pago e Antonella Elia, ha preso in giro l'attore che voleva anche lui una sorpresa per San Valentino

A convincerlo a proseguire il reality show potrebbe essere solo il GF Vip, qualora gli desse notizie di sua madre e del fatto che non ce l’abbia con lui.