Dopo aver superato il giro di boa di questa edizione il Grande Fratello Vip è ancora alla ricerca di nuovi concorrenti per ravvivare le dinamiche e avrebbe messo gli occhi su un noto influencer. Infatti, il ragazzo ha confermato di essere stato contattato dal reality, ma non sembrerebbe interessato ad entrate nella casa di Cinecittà. Però tutto ciò ha comunque smentito la promessa che Alfonso Signorini aveva fatto al pubblico prima dell’inizio del GF 2023.
Grande Fratello Vip: influencer contattato dal reality Mediaset
Questa edizione del Grande Fratello dovrebbe concludersi a ridosso di Pasqua, che cade il 31 marzo 2024. Dunque, c’è ancora tempo per nuovi concorrenti e altre dinamiche. E così uno dei profili contattati dalla produzione risponde al nome di Lapo Senshu, influencer famoso su Instagram e Tik Tok visto che ha 117 mila follower. Infatti, in una storia su Instagram ha mostrato la mail che avrebbe ricevuto per i casting del GF: “Ciao Lapo, Grande Fratello sta cercando nuove storie da raccontare. Ho notato il tuo profilo sui social e vorrei conoscerti meglio. Se sei interessato, puoi mandarci il tuo recapito telefonico per essere ricontattato. Grazie, La redazione”.
Grande Fratello Vip: rifiuto per Alfonso Signorini?
La reazione di Lapo Senshu di mostrare il presunto messaggio proveniente dal Grande Fratello farebbe pensare che il ragazzo non sarebbe interessato a partecipare al reality condotto da Alfonso Signorini, visto che il solo spoilerare e rendere nota una eventuale partecipazione va contro le regole del GF, che invece tiene nascosto questi tipi di notizie fino ad annunci ufficiali provenienti solo dagli account social della trasmissione. Dunque, probabile rifiuto per Signorini, che ora dovrà virare le sue attenzioni su altri profili.
Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini non tiene fede alle sue parole?
L’aver contattato un influencer tradisce ciò che Alfonso Signorini aveva detto a Verissimo da Silvia Toffanin prima dell’inizio del Grande Fratello. Infatti, il conduttore aveva rivelato di preferire mettere nella casa vip e personaggi famosi e noti in televisione o perfetti sconosciuti, non scegliendo gli influencer che invece erano stati molti nel corso delle ultime edizioni del GF Vip.
Dunque, il mancato ingresso di Lapo Senshu lascia comunque spazio a nuovi concorrenti, visto che Alfonso Signorini e Rebecca Staffelli durante le dirette del programma consigliano alle persone di iscriversi ai casting visto che c’è ancora la possibilità di entrare al GF 2023.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…