La quarta edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa con la vittoria di Paola Di Benedetto che ha sconfitto al televoto Paolo Ciavarro e Sossio Aruta. Proprio quest’ultimo è stato uno dei protagonisti della finale, in quanto è stato spesso bersaglio di Antonio Zequila e Licia Nunez che facevano il tifo contro di lui. Addirittura Zequila ha tirato in ballo vecchie situazioni giudiziarie che hanno fatto innervosire sia Sossio che la compagna Ursula Bennardo, la quale ha replicato duramente.
Grande Fratello Vip 4, Zequila e Licia contro Sossio
La finale della quarta edizione del Grande Fratello Vip sarà ricordata non solo per il periodo storico in cui è andata in onda, ma anche per le tantissime liti che hanno caratterizzato l’ultima puntata. Per tutta la diretta, infatti, Sossio Aruta (terzo classificato) si è visto contro Antonio Zequila e Licia Nunez. Il primo ha rispolverato addirittura vecchie situazioni giudiziarie dove l’ex cavaliere non riusciva a pagare gli alimenti all’ex moglie (poi pagati fino all’ultimo centesimo); la seconda si è scagliata contro Sossio per una sua affermazione che lei ha interpretato omofoba. Insomma, per tutto il corso della finale, i due non hanno lasciato ad Aruta un attimo di tregua, ma anzi hanno esultato quando quest’ultimo non ha vinto l’edizione.
Grande Fratello Vip news, la rabbia di Ursula Bennardo
Il comportamento di Zequila e Licia ha fatto infuriare persino Ursula Bennardo, compagna di Sossio, che ha replicato duramente su Instagram. Dopo gli eventi che hanno caratterizzato la finale del Grande Fratello Vip, la compagna di Sossio Aruta ha perso la pazienza su Instagram. I continui attacchi di Antonio Zequila e Licia Nunez hanno, infatti, spinto Ursula Bennardo a sfogarsi sul web: “Certo che l’invidia porta ad una cattiveria assurda. Strisciate come serpenti non sapendo più dove andare. Vergognatevi di far parte di questo mondo pubblico, siete degli esempi squallidi, di una bassezza e di un’ignoranza vergognosa. Strisciate altrove, noi siamo persone perbene e genuine”.
Ad alimentare le parole di Ursula, è stato lo stesso Sossio una volta uscito dalla casa: “Sto tornando da Ursula e Bianca, grazie per questa esperienza e per questo terzo posto, per me è un onore, alla faccia di chi mi vuole male”. E voi, cosa ne pensate?