Sono state alcune parole di Oriana Marzoli su Luna Marì, la figlia di un anno e mezzo che Antonino Spinalbese ha avuto dall’ex compagna Belen Rodriguez, a mettere la parola fine alla nascente relazione tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip 7, che dopo aver flirtato sin da qualche giorno dopo l’ingressi di lei nella Casa, avvenuto dieci giorni fa, hanno anche trascorso una notte di passione sotto le coperte.
GF Vip 7, Antonino Spinalbese addolorato per la mancanza di notizie della figlia Luna Marì
Tutto è cominciato perché, per sua stessa ammissione, Antonino Spinalbese sta vivendo giorni davvero difficili nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Dopo due mesi di clausura e di lontananza forzata dalla famiglia e dai suoi affetti più cari, infatti, l’hai stylist sente più forte che mai la mancanza della figlia Luna Marì, tanto più che a quanto pare gli autori si rifiutano anche di dargli delle foto recenti per vedere quanto è cresciuta in questo tempo.
Nella Casa del GF Vip, le parole terribili di Oriana Marzoli feriscono e fanno infuriare Antonino
Visto che Antonino stava male, Oriana Marzoli ha avuto un’uscita estremamente infelice. “Ancora che stai male per tua figlia?” ha detto l’influencer e modella di origini venezuelane. E ancora: “Ti capisco, anche a me manca la mia cagnolina”. Parole a dir poco fuori luogo, quelle di Oriana, che testimoniano anche poca empatia e soprattutto poca sensibilità. Antonino Spinalbese le ha prese malissimo.
Infuriato, il parrucchiere si è sfogato coi compagni affermando che se fosse stato fuori di lì, Oriana Marzoli l’avrebbe mandata direttamente a “fan*ulo” e che d’ora in poi non vuole più averci a che fare visto che “ha fatto l’unica cosa che non doveva fare”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…