Com’era facile immaginare visti i precedenti, la tensione tra Valeria Marini e Antonella Elia è esplosa e dopo qualche battibecco la situazione è degenerata al punto che si è arrivati alle mani. O meglio, Antonella ha alzato le mani sulla Marini sotto gli occhi degli altri inquilini, attoniti. E le cose avrebbero potuto peggiorare ulteriormente se non fosse stato per l’intervento tempestivo dei presenti.
Grande Fratello Vip 2020, la prima lite tra Valeria Marini e Antonella Elia
Prima c’è stata la lite per l’amicizia con Aristide Malnati, quando Antonella Elia ha minacciato l’archeologo di non parlargli più se avesse accettato di fare il delfino in piscina con la rivale Valeria Marini e quest’ultima ha replicato di essere amica di Mummy da molto tempo prima, visto che i due anni fa avevano la stessa sensitiva, Poi un nuovo scontro è scoppiato tra le due prime donne della Casa che sembrano non sopportarsi affatto.
GF Vip 4 news, le due show-girl arrivano alle mani
Stavolta l’oggetto del contendere tra Antonella Elia e Valeria Marini è stato il nuovo servizio fotografico richiesto dal Grande Fratello Vip 4. Mentre Antonella si stava preparando, infatti, Valeria commentato così: “Elia la bambola assassina”. Antonella si è arrabbiata moltissimo e come una furia ha tuonato con gli amici Mummy (Aristide) e Zequila: “Difendetemi un attimo, sennò la prendo a calci in c***”.
Ultime notizie GF Vip, la situazione degenera: tensione alle stelle nella Casa
Insomma, gli animi nella Casa del GF Vip non sono affatto dei più tranquilli, e si capiva che la situazione sarebbe potuta degenerare. Detto, fatto: poco fa, infatti, tra Valeria Marini e Antonella Elia si è arrivati alle mani. Dopo che la show-girl sarda ha iniziato ad agitare un rosario davanti alla Elia, dandole dell’indemoniata, questa le ha messo le mani addosso, spingendola. “Che gesti mi fai! Sparisci, hai rotto i Co***oni!” ha urlato la Elia.
A questo punto la Marini si è messa ha urlare anche lei: “Mi ha dato una spinta, mi ha anche fatto male! Grande Fratello hai visto, mi ha messo le mani addosso!”. E la Elia ha replicato, mentre gli altri cercavano di staccare le due: “Sì, te l’ho data ma non l’hai neanche sentita, sei tutta di plastica!”.