Anche ora che sono passate diverse settimane dal fattaccio, Valeria Marini non riesce a dimenticare che Antonella Elia durante una lite le ha messo le mani addosso e che non è stata squalificata per questo gesto come invece prevederebbe il regolamento. E qualcuno ha ipotizzato che sia proprio per questo motivo, per dei dissidi con produzione e autori, che la show-girl sarda non sarebbe intervenuta in collegamento da casa durante la finalissima del Grande Fratello Vip 4, come hanno fatto i suoi colleghi. A confermarlo ci sono alcune sue parole. “È stato molto pesante. Meglio dimenticare. Non mi sono piaciute mani addosso e insulti” ha dichiarato ma Marini, che andrà per vie legali e che infatti ci ha tenuto a precisare “ci penseranno i miei avvocati”. Valeria non si è risparmiata neanche una frecciatina agli autori del programma e al padrone di casa, Alfonso Signorini. “Chi offende e alza le mani dovrebbe essere squalificato” ha detto. E come darle torto?
Nel frattempo la verità è arrivata e si è scoperto che Selvaggia Lucarelli aveva ragione: Valeria Marini non ha fatto il tampone per escludere che avesse il Coronavirus prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, dove eventualmente avrebbe potuto, se fosse stata positiva, infettare l’intera Casa. Ad ammetterlo è stata la stessa Marini in collegamento con Live – Non è la d’Urso.
GF Vip 4, le accuse di Selvaggia Lucarelli
Dopo l’allarme legato al fatto che sia Fernanda Lessa che Antonio Zequila si siano ammalati nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, Selvaggia Lucarelli ha deciso di andare a fondo della questione e di interrogare Valeria Marini. La show-girl, infatti, è entrata al GF Vip il 24 febbraio ed è stata anche lei male, con tosse e febbre; tuttavia, quando i compagni si sono spaventati (visto che veniva da fuori), li ha rassicurati affermando che prima di entrare aveva fatto il tampone.
Ultime notizie GF Vip 2020, Valeria Marini messa con le spalle al muri
Nella telefonata con la Marini, tuttavia, Selvaggia l’ha smascherata incrociando le varie date e provando che era impossibile avesse fatto il tampone prima dell’ingresso. Trovatasi con le spalle al muro, la Marini ha riagganciato, mostrando così che la Lucarelli probabilmente dice la verità. Memore di ciò Mauro Coruzzi (Platinette) a Live – Non è la d’Urso ha fatto una domanda molto diretta a Valeria: “La domanda è semplice e anche la risposta lo è. Hai fatto o no il tampone?”.
News Grande Fratello Vip, la show-girl ammette: “Non ho fatto il tampone per il CoVid-19”
Valeria Marini inizialmente ha tergiversato come fatto con la Lucarelli, ma poi ha ammesso la verità. “No, non l’ho fatto. Ho fatto un tampone faringeo perché soffro un po’ con la gola. Da buon Toro, io soffro con la gola. Ho fatto tutti i controlli e le analisi e un tampone” ha dichiarato. “Ero convinta che fosse quello del Coronavirus, per me un tampone… ma io non sono un medico… pensavo fosse quello e invece era un tampone faringeo perché avevo avuto problemi con la gola”.
“Così ho chiarito. L’ho fatto perché avevo degli abbassamenti di voce e il medico mi ha fatto il tampone per vedere i germi” ha concluso Valeria Marini.