C’è attesa generale per la nuova puntata di Verissimo, che in vista delle vacanze natalizie intratterrà il pubblico con apparizioni tv esclusive, come l’intervista di coppia di Alex Belli e Delia Duran. Diventati protagonisti del triangolo esploso al Gf vip insieme a Soleil Sorge, per via dell’alchimia intima venutasi a creare nella Casa tra quest’ultima e l’attore, tornati in tv i promessi sposi rispondono alle accuse di chi sostiene che insieme all’ex Uomini e donne abbiano inscenato una finta crisi d’amore al reality, per visibilità. E non solo. Tra le altre curiosità, a chi si chiede se Delia abbia perdonato Alex, a fronte dell’intimità vissuta con Soleil nel gioco, la diretta interessata non risparmia poi una risposta secca.
Verissimo, puntata natalizia con Delia Duran e Alex Belli
Le ultime anticipazioni tv prevedono che nella puntata natalizia di Verissimo, attesa per domenica 19 dicembre 2021 su Canale 5, apparirà la coppia Delia Duran e Alex Belli tra gli ospiti in studio e quest’ultimi non si sottrarranno alle domande indiscrete di Silvia Toffanin. Per l’occasione, incalzati sulla “terza incomoda” concorrente al Gf vip 6 in corso, Soleil Sorge, se Alex ammette di aver oltrepassato il limite del buon senso nella complicità instaurata con l’ex Uomini e donne in tv, Delia registra un intervento più duro ai danni di quest’ultima. “Con Soleil abbiamo trovato un’alchimia che ci ha unito, anche se ad un certo punto siamo andati oltre”, rende noto Alex, e a seguirlo duramente poi Delia si sbottona: “Lei è una donna falsa e incoerente. Non ha portato rispetto a nessuno, neanche a sé stessa. Penso che lei si fosse innamorata di Alex, mentre per lui era solo amicizia”..
Delia Duran e la paparazzata con Carlo Cuozzo a Verissimo
Nell’appuntamento tv speciale, poi, Delia Duran non si risparmia neanche sulla paparazzata di Chi, che la immortala in teneri atteggiamenti con Carlo Cuozzo, tra cui un bacio passionale. “È stato un bacio finto. L’ho fatto per vendetta. Volevo ingelosirlo per capire fino a che punto poteva arrivare”, fa sapere la modella venezuelana, ridimensionando i gossip su un possibile flirt con il campano. Ma il bacio fake non piace a Belli: “Il più grande sbaglio che lei potesse mai fare. Quando ho visto la foto mi sono chiesto perché l’avesse fatto. Io sono sempre contrario ai finti gossip”.
I promessi sposi si aprono sul triangolo esploso al Gf vip
Rispetto all’accusa generale dell’occhio pubblico che contesta loro di aver inscenato un finto triangolo al Gf vip con Soleil Sorge, poi, replica seccamente Alex Belli: “Non c’è stato nessun copione scritto. Nella Casa si può celare qualcosa ma non si può recitare”. E intanto una domanda sorge ora spontanea: che Delia abbia perdonato ad Alex la vicinanza a Soleil nella Casa? A rispondere è la diretta interessata, Duran: “Alex ha vissuto in una bolla per tre mesi dove non è riuscito a contenersi. Lui ha sbagliato e non mi ha portato rispetto. Ma lo amo così tanto che ho deciso di perdonalo per quello che ha fatto. Credo nel nostro amore che è unico e vero. Noi ci amiamo per quello che siamo”.
Per scoprire di più, intanto, non ci resta che seguire la nuova puntata domenicale di Verissimo.