Sul suo profilo Instagram Chiara Rabbi è intervenuta in merito al tradimento di Edoardo Donnamaria, mostrandosi solidale nei confronti della schermitrice: “Benvenuta nel club Anto, fatti consolare ora dai tuoi amici che sanno sicuramente come affrontare l’argomento.” così ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne. Qualcuno avrà abboccato alla recita dell’ex di Davide Donadei, attualmente concorrente del GF Vip 7, ma altri – come Amedeo Venza – hanno sospettato che ci fosse qualcosa di più.
GF Vip 7, Amedeo Venza smaschera la falsità di Chiara Rabbi con Antonella
Amedeo Venza ha sospettato che Chiara Rabbi stesse recitando una parte, e che dunque la sua apparente dimostrazione di solidarietà nei confronti di Antonella Fiordelisi è in realtà solamente una messa in scena che l’ex tronista ha premeditato per bene. Non è infatti la prima volta che la Rabbi è stata coinvolta in episodi controversi legati alla partecipazione al reality show: “Tutto studiato a tavolino! Chiara è la stessa che andò a fare il colloquio per il GF Vip in coppia nonostante fossero in crisi. Per non parlare dei messaggi che mandava a destra e a manca per essere presa al GF Vip dopo la crisi con Davide…e poi e poi e poi le conviene tacere…!” così scrive Venza sul suo profilo Instagram.
C’è chi pensa che l’ex tronista abbia davvero deciso di schierarsi al fianco della gieffina in seguito alle rivelazioni su Edoardo Donnamaria. Tuttavia, ci sono anche coloro che vedono in questo atteggiamento una mossa studiata, volta a sfruttare l’attenzione mediatica del reality show per fini personali.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 7, la rabbia di Davide Donadei contro Edoardo Tavassi: “Stai cag*ndo fuori dal vaso!”
GF Vip 7, Guendalina Tavassi difende il fratello e commenta la questione Van Gate
GF Vip7, ritorno di fiamma tra Ivana Mrazova e Luca Onestini?