Nella Casa del Grande Fratello Vip è successo qualcosa che è sfuggito agli inquilini ma non all’occhio onnipresente delle telecamere. Queste infatti hanno ripreso Gianmaria Antinolfi mentre si dedicava a un’attività decisamente imbarazzante, con la mano che frugava nei pantaloni, e il video ha fatto immediatamente il giro del web, causando l’ilarità di migliaia di utenti dei social.
GF Vip, il video imbarazzante di Gianmaria Antinolfi
A riportare per prima il video è stata la nota blogger Deianira Marzano, anche lei incredula. Le immagini mostrano infatti l’imprenditore campano mentre “fruga” nelle mutande. Non davanti, toccandosi le parti intime, bensì dietro. Fin qui nulla di eccessivamente scandaloso – magari aveva un prurito intimo in quella zona – ma è quello che viene dopo che ha dell’esilarante.
L’imprenditore del Grande Fratello Vip scandalizza il web
Gianmaria Antinolfi, infatti, si è… odorato la mano che ha messo dietro, nelle mutande. Inutile dire che sui social sono comparsi i commenti più disparati, tra prese in giro feroci e post scandalizzati che parlavano di poca igiene, visto che non sappiamo se l’ex fidanzato di Soleil Sorge si sia poi lavato le mani prima di toccare gli altri inquilini o magari parti della Casa e oggetti in cucina.
Chissà poi come la prenderà Gianmaria, sempre così precisino, quando uscirà e si renderà conto della figura che ha fatto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf Vip 6, Sophie Codegoni si riavvicina a Gianmaria Antinolfi per strategia? Ecco cosa sta succedendo
L’ ex tronista di Uomini e Donne avrebbe cercato un nuovo contatto con l’imprenditore per proprio tornaconto
Sophie Codegoni si è trovata nuovamente in nomination al termine della nuova puntata del Grande Fratello Vip…
GF Vip, Sophie Codegoni attratta da Soleil Sorge: parla il fratello di Gianmaria Antinolfi
Francesco Antinolfi si apre sulle dinamiche nel gioco dei vip, che vedono il fratello vip diviso tra le due ex Uomini e Donne
Sophie Codegoni si sente più attratta da Soleil Sorge che da Gianmaria Antinolfi, questo è il pensiero che esprime al momento…