Durante la lunga edizione del Grande Fratello il giudizio insindacabile dei telespettatori sembra essere cambiato in corso d’opera, un po’ come avviene in tutte le edizioni dei reality. Infatti, fino a dicembre 2023 sembrava essere solamente uno il papabile vincitore del GF, mentre da gennaio 2024 c’è stato il prepotente inserimento di un altro inquilino, che pare avere attualmente la meglio. Ma tutto può cambiare nuovamente.
Grande Fratello: testa a testa tra Beatrice e Perla per la vittoria
Da quando i concorrenti del Grande Fratello hanno messo piede nella casa più spiata d’Italia lunedì 11 settembre 2023, è subito piaciuta al pubblico la schiettezza, sincerità e forza caratteriale di Beatrice Luzzi, che di lì a poco è diventata la beniamina del pubblico. Dopo non aver avuto rivali per diversi mesi, l’ingresso di Perla Vatiero ha rimescolato le carte. Infatti, dopo essere entrata un po’ in sordina complice la presenza di Mirko Brunetti prima e Greta Rossetti poi, la ragazza campana si è scontrata proprio con Beatrice dando vita a un duello tra le due “regine” di questa edizione del GF.
Grande Fratello: Perla sembra avere un vantaggio su Beatrice
E così dopo il primo faccia a faccia tra Perla Vatiero e Beatrice Luzzi avvenuto nella puntata di martedì 23 gennaio 2024, la prima sembra essere uscita meglio agli occhi del pubblico diventando la favorita per la vittoria finale del Grande Fratello. A conferma di ciò gli applausi in suo favore sono stati scroscianti, mentre più tiepidi quelli per la sua rivale, con qualche utente che ha addirittura insinuato che gli applausi per la Luzzi sarebbero stati pilotati dal programma.
Grande Fratello: chi potrebbe inserirsi tra Perla e Beatrice?
Perla Vatiero e Beatrice Luzzi non sembrano al momento avere altri rivali tra veterani e nuovi ingressi che possano intralciare i loro piani di arrivare fino in fondo al Grande Fratello. Un concorrente entrato a settembre 2023 e che gode di un buon riscontro del pubblico, tanto da essere il terzo preferito sembra essere Vittorio Menozzi, apprezzato per la sua purezza e bontà d’animo.
Poi, degli inquilini entrati in corsa piacciono Sergio D’Ottavi e Marco Maddaloni. Invece, tutti gli altri dividono il pubblico, oppure non piacciono alla maggioranza dei telespettatori, così che non sembrano poter impensierire la Luzzi e la Vatiero. Perla ha davvero superato Beatrice nella preferenza del pubblico e non ci sono altri rivali che possano impensierirle? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…