La quarta edizione del Grande Fratello Vip si preannuncia a dir poco scoppiettante. Oltre ad un cast ricco, in queste ultime ore è arrivata un’altra clamorosa novità. Riguarda la messa in onda del reality che per la prima volta avrà un doppio appuntamento settimanale. Oltre al martedì, infatti, Alfonso Signorini tornerà sul piccolo schermo tra giovedì e venerdì. La decisione di raddoppiare sarebbe arrivata dai vertici Mediaset che hanno in lista un anno di reality.
Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini raddoppia!
Da qualche giorno, i telespettatori del Grande Fratello Vip stanno seguendo la pagina Instagram del reality per scoprire gli inquilini che varcheranno la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia. Finora, è stata ufficializzata una parte del cast che si preannuncia davvero importante. Tuttavia, le sorprese non sono finite. Mediaset, infatti, ha deciso di seguire la stessa andatura de Le Iene. Quale? Quella di andare in onda con un doppia appuntamento settimanale. Alfonso Signorini avrà a disposizione due prime serate su canale 5 al fine di intrattenere il più possibile il pubblico italiano: dovrebbe andare in onda di martedì e un giorno tra giovedì e venerdì.
Grande Fratello Vip: quanto dura la quarta edizione?
Stando alle voci del web, questa formula cambierà anche parte del regolamento. Secondo quanto emerso di recente, la scelta di trasmettere due volte in una settimana il Grande Fratello Vip sarebbe legata al ricco palinsesto che Mediaset deve gestire. Non a caso, andando in onda con il doppio appuntamento, il reality di Alfonso Signorini durerà praticamente la metà. E’ anche vero, però, che in alcune puntate non dovrebbero esserci eliminazioni. Tuttavia, pare che la scelta sia stata presa per terminare prima del mese di marzo, periodo in cui andrà in onda l’Isola dei Famosi.
Quest’ultima poi, sarà seguita a ruota dalla versione nip del Grande Fratello, fissata a fine aprile. Tutto dovrà svolgersi con velocità, ma senza rovinare lo spettacolo che solo il reality più famoso d’Italia sa offrire.