Pubblicato il: 11 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 8394

Grande Fratello Vip, Serena Enardu vuole abbandonare la Casa

La fidanzata di Pago è entrata in crisi dopo l'ultima puntata e ha deciso di uscire dal reality show, ma lui si oppone

Visualizza Foto

Nella Casa del Grande Fratello Vip 4 è stata una notte drammatica per Pago e Serena Enardu. Dopo l’entrata del fratello di lui, Pedro, che ha mostrato a tutti i like che Serena metteva al tentatore Alessandro Graziani fino a pochi giorni fa, l’ex tronista di Uomini e Donne è andata letteralmente fuori di testa per la mancata difesa da parte del compagno. In lacrime, nella notte ha dichiarato di voler lasciare il programma.

Grande Fratello Vip news, Serena Enardu ha una crisi isterica

“Io non ce la faccio più! Non sono inca**ata, sono triste, me ne voglio andare perché non ce la faccio più!” ha detto Serena Enardu piangendo, durante una vera e propria crisi di nervi. “Questo è il Grande Fratello, non è la nostra vita, lo capisci o no? Non ci siamo solo io e te, alla tua famiglia non fa piacere, la mia soffre. Soffre la tua, soffre la mia. Capisci che io ho un figlio?” ha detto ancora.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Serena insulta Pedro Settembre: “Fratello del ca**o!”

GF Vip 4, l’ex tronisat di Uomini e Donne vuole abbandonare la Casa

L’ex tronista di Uomini e Donne ha proseguito come un fiume in piena: “Non stiamo nella stessa situazione: io sono la co**iona, la stron*a, la mer*a, tu no. Tu sei la vittima che vince e io sono stanca, non ho più voglia”. “Qui siamo sbagliati” ha proseguito la Enardu, che ha fatto notare a Pago come sarebbe meglio aspettarsi fuori e solo allora decidere cosa fare della loro relazioni, senza interferenze esterne.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Pago si tradisce: “Sono stato io a chiedere che Serena entrasse”

Grande Fratello Vip 2020, la rivelazione di Pago: “Decido io, non Signorini o il GF”

Ma Pago si è opposto a questa decisione e anzi ha rivelato qualcosa che i telespettatori neanche immaginavano: è stato proprio lui a mettere pressioni al GF Vip perché facesse entrare Serena. “Ti ho fatto venire io qui, l’ho detto io a loro che ti volevo qui. Ma che ca**o vogliono gli altri?” è sbottato Pago. “Decido io, porca pu**ana! Decido io, pensi che decide il pubblico in sala o Alfonso? Decido io che cosa voglio dalla vita! […] Questa è la vita vera”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Elga Enardu si scaglia contro Pago

“Questa è prova del 9, lo sarà anche fuori, ma anche questa lo è e se tu scappi non la affronti quindi mi auguro che ti rimanga e farò di tutto per farti rimanere. Mi devi fare lo scherzo a San Valentino?” ha detto ancora, furioso. Ma dopo queste frasi, c’è da scommettere che Signorini e gli autori prenderanno dei provvedimenti!