La famosa cantante Wilma Goich ha partecipato al gioco del Grande fratello Vip trascorrendo un totale di 123 giorni di permanenza nella Casa. Nonostante i suoi 70 anni ha partecipato attivamente agli eventi del reality, mostrandosi in tutta la sua trasparenza e fragilità, confidando anche dei fatti molto personali, come quello della prematura scomparsa di sua figlia Susanna. Il settimanale Oggi ha rivelato che proprio per questi motivi la vippona sembrerebbe aver ricevuto un succulento compenso.
GF Vip 7, ecco quanto ha intascato Wilma Goich
Il settimanale Oggi ha svelato che per i quattro mesi di soggiorno nella Casa del Grande Fratello Vip, Wilma Goich avrebbe guadagnato 8 mila euro a settimana per un totale di circa 140 mila euro. Un cachet che di certo non spetta a tutti i gieffini, visto e considerato che il budget della Mediaset sembra essersi gradualmente ridotto. Magari non sarà così per gli altri ma Wilma è riuscita a spiccare nel programma più di quanto abbiano fatto gli altri concorrenti più giovani, dunque merita di essere retribuita giustamente.
Tuttavia la produzione non ha confermato ancora nulla, ma è certo che la Goich ha saputo come muoversi abilmente nella Casa del Grande Fratello Vip e ciò l’ha resa una delle concorrenti più amate di questa edizione del programma.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf Vip7, Ivana Mrázová e Luca Onestini, la rivelazione di lei: “C’è ancora un sentimento!”
Gf Vip7, Milena Miconi torna nuovamente nella Casa all’insaputa di tutti
GF Vip 7, Signorini consiglia Antonella: “Bullismo contro di te? Allora esci”