Mentre sul web non si parla d’altro che della lite tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, diventati grandi amici nella Casa del Grande Fratello Vip 5, sono tanti i personaggi più o meno famosi che hanno deciso di dire la loro sulla vicenda. Tra questi, l’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella, che più che sui due litiganti ha puntato il dito sulla madre di Francesco, Alba Parietti, accusandola di essere troppo invadente.
GF Vip 5, Karina Cascella commenta la lite tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini
“Vi dico la verità non so cosa sia accaduto…” ha esordito Karina Cascella rispondendo alle domande dei followers che le chiedevano cosa ne pensasse della fine dell’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. “Però litigare via social anche no, dai” ha proseguito. “Specie dopo aver decantato una fortissima amicizia, non è una cosa carina”. Ma l’ex opinionista di Uomini e Donne ha deciso di puntare il dito sul terzo incomodo della situazione, ovvero l’onnipresente madre di Francesco Oppini.
La frecciatina di Karina ad Alba Parietti: “Per una volta si facesse i fatti suoi!”
Anche stavolta Alba Parietti non ha perso occasione per dire la sua in merito alla vita privata del figlio, schierandosi dalla sua parte e accusando Zorzi. “Poi la mamma di Oppini ci fosse una volta si facesse gli affari suoi” ha dichiarato Karina sul suo profilo Instagram. E ancora: “Non sia mai non si parli di lei anche in questa situazione. Queste cose mi fanno molto ridere, sono sincera”.
E i commenti di approvazione sono stati davvero tanti, visto che gran parte del web la pensa come Karina sull’invadenza di Alba Parietti in ogni aspetto della vita del figlio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf vip, Francesco Oppini e Tommaso Zorzi lontani: spuntano dei messaggi omofobi
I due amici storici nella Casa sembrano aver chiuso ogni rapporto dopo il reality, e l’opinionista sportivo prova a fare chiarezza sui post della discordia
E’ rottura tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi? Questo è l’interrogativo del web…