Giuseppe Garibaldi ha fatto alcuni gesti piuttosto spinti nei confronti di due sue compagne d’avventura del Grande Fratello. E se in un caso la diretta interessata non è sembrata infastidita dalla situazione che si era creata, l’altra inquilina lo ha rimproverato più volte mostrandosi piuttosto arrabbiata. Tutto ciò ha scatenato un putiferio sui social, con molti utenti che hanno chiesto ad Alfonso Signorini quantomeno di prendere dei provvedimenti disciplinari nei confronti del calabrese.
Grande Fratello: inquilina sta allo scherzo di Giuseppe Garibaldi
Giuseppe Garibaldi si trovava nella cucina della casa del Grande Fratello insieme alla sua amica Greta Rossetti, con la quale ha creato un rapporto fatto di complicità e intimità, e così si è sentito autorizzato a dare una forte pacca sul sedere all’ex tentatrice, spiazzando utenti e telespettatori che hanno visto la scena. Ma a sorpresa la Rossetti non si è lamentata, ma ha chiesto all’amico di tirarle una pacca più forte con uno sguardo provocante.
Grande Fratello: la reazione piccata di una concorrente con Garibaldi
Giuseppe Garibaldi ha avuto un riscontro peggiore invece con Monia La Ferrera. Infatti, sempre in cucina sotto gli occhi di Massimiliano Varrese, ha dato due pacche al sedere della ragazza siciliana. Ma lei si è mostrata piuttosto infastidita e ha sbottato: “Devi smetterla perché ho il sedere pieno di lividi per colpa tua”. Ma Giuseppe ha preso tutto alla leggera, ridendo e dicendo che Massimiliano gli ha trasmesso la voglia di fare ciò.
Grande Fratello: nomination d’ufficio per Giuseppe Garibaldi?
Dopo ciò che ha fatto Giuseppe Garibaldi si sono sprecate le critiche sui social nei suoi confronti. Infatti, c’è chi ha detto che era in calore, chi lo ha accusato di misoginia e patriarcato, cosa di cui fu già accusato da Beatrice Luzzi. E molti hanno chiesto addirittura la squalifica vista la mancanza di rispetto mostrata ai danni di alcune inquiline, seppur consapevoli che ciò probabilmente non avverrà per il metro di giudizio del Grande Fratello.
Vedendo le forti proteste degli utenti Alfonso Signorini potrebbe quantomeno richiamare Giuseppe Garibaldi oppure mandarlo in nomination d’ufficio perché ciò che ha fatto è abbastanza grave, anche se lo ha fatto con leggerezza e in maniera giocosa e scherzosa. E ciò potrebbe servirgli come insegnamento. Cosa deciderà di fare la produzione del Grande Fratello con Garibaldi? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…