Durante la puntata del Grande Fratello di giovedì 26 ottobre 2023, Alfonso Signorini ha mandato in onda i filmati di Massimiliano Varrese e Heidi Baci a cui faceva riferimento Grecia Colmenares nella diretta precedente. L’attrice venezuelana aveva puntato il dito contro l’attore al momento delle nomination e la produzione ha divulgato i filmati incriminati, o almeno una parte.
Grande Fratello 2023, gravi accuse di Grecia Colmenares a Massimiliano Varrese
Durante le nomination della scorsa puntata, Grecia Colmenares ha rivelato ad Alfonso Signorini che Massimiliano Varrese dovrebbe chiedere scusa a Heidi Baci per ciò che le ha fatto nella casa del Grande Fratello 2023. In particolare, l’attrice venezuelana ha fatto riferimento ad un episodio accaduto nella notte in cui Massimiliano sarebbe saltato addosso ad Heidi contro la sua volontà.
Grande Fratello 2023, la produzione manda in onda i filmati di Heidi e Massimiliano
Nella puntata di giovedì, Alfonso Signorini ha fatto visionare i video a cui si riferiva Grecia Colmenares. I filmati mostravano chiaramente gli atteggiamenti ambivalenti di Heidi Baci e l’insistenza di Massimiliano Varrese, che però è stato difeso dagli altri concorrenti uomini della casa del GF 2023. L’attrice venezuelana però, non ha nascosto che l’episodio a cui alludeva non è lo stesso che è stato mandato in onda.
Grande Fratello 2023, Grecia Colmenares insiste: ci sono altri video?
Grecia Colmenares ha stupito tutti dicendo che in realtà deve esserci un altro pezzo del video di Massimiliano Varrese e Heidi Baci, perché ciò che è stato mandato in onda non corrispondeva, a detta sua, a quanto aveva spiegato. Alfonso Signorini non è rimasto contento da queste insinuazioni e ha detto che la produzione ha selezionato esattamente ciò che lei aveva descritto: “Devi prendere per buona la nostra buona fede”, ha detto il conduttore del GF 2023.
Non tutti i telespettatori del Grande Fratello 2023 hanno creduto ad Alfonso Signorini, infatti si infittisce sempre di più il sospetto che la produzione del reality abbia censurato la scena di cui parlava Grecia Colmenares, forse per tutelare l’immagine di Massimiliano Varrese e Heidi Baci o magari per il politicamente corretto che tanto si cerca di rispettare in questa edizione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…