Greta Rossetti dopo il suo ingresso al Grande Fratello 2023 ha rivelato alcune cose a Perla Vatiero che non andavano dette visto che vanno contro il regolamento del programma. E così la regia ha provveduto a censurare, con la ragazza che è stata richiamata più volte in confessionale. Succederà davvero ciò di cui si dice convinta oppure no? Ma andiamo con ordine e vediamo con gradi cosa è accaduto.
Grande Fratello 2023: Greta Rossetti trasgredisce le regole
Greta Rossetti si è ritrovata nella sala da pranzo del Grande Fratello 2023 con Perla Vatiero e Giuseppe Garibaldi e ha iniziato a parlare in codice dicendo ciò che sa su alcune questioni provenienti dall’esterno. Infatti, ha rivelato di sapere l’identità di altri nuovi concorrenti che dovrebbero entrare nel reality: “Sapevi che entravano? Di lui? Io sì… invece che l’altro ero convinta quell’altro…”. Perla e Giuseppe si sono lasciati andare a delle espressioni facciali di sorpresa.
Greta Rossetti richiamata dagli autori del Grande Fratello 2023
A quel punto, una volta che gli autori del Grande Fratello 2023 si sono accorti che le rivelazioni di Greta Rossetti andavano contro le regole del programma, hanno provveduto a togliere l’audio e cambiare inquadratura, oltre a richiamare la ragazza in confessionale per rimproverarla e metterla in guardia dicendole di non fare più ciò durante il suo percorso nella casa più spiata d’Italia. Ma la ragazza ha spoilerato l’ingresso di una persona che conosce molto bene Perla Vatiero.
Grande Fratello 2023: Luca Vetrone sarà un nuovo concorrente?
Successivamente, Greta Rossetti nonostante le raccomandazioni del Grande Fratello 2023 ha continuato a parlare a Perla Vatiero dei nuovi concorrenti. E così, al dubbio di Perla che potrebbe esserci Luca Vetrone, la coinquilina le ha confermato il tutto, dicendo che prima di entrare nella casa ha saputo che l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi varcherà la porta rossa.
Alfonso Signorini vorrà prendere provvedimenti per Greta Rossetti oppure le sgridate saranno più che sufficienti? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…