L’entrata di Mirko Brunetti nella casa del Grande Fratello 2023 ha riacceso il triangolo già visto nell’ultima edizione di Temptation Island e da diversi appuntamenti il tema è caldo, soprattutto dopo che Greta Rossetti e Perla Vatiero hanno avuto modo di avere confronti e lanciare frecciatine a distanza all’attuale gieffino. Alfonso Signorini vuole battere il ferro finché è caldo e per tale ragione avrebbe proposto alle due ragazze la possibilità di diventare concorrenti ufficiali.
Grande Fratello 2023: Alfonso Signorini punta su Temptation Island
Nel villaggio di Temptation Island, i telespettatori hanno visto Mirko Brunetti lasciare Perla Vatiero per iniziare la frequentazione con la tentatrice Greta Rossetti. Sta di fatto che la nuova coppia ha vacillato, tanto che in molti hanno sostenuto che fosse già scoppiata. Adesso la storia dei tre è finita anche al Grande Fratello 2023, dove Alfonso Signorini sta cercando di aggiungere un po’ di pepe. E a quanto pare saprebbe anche come fare. Dopo il confronto tra Mirko e Greta, anche la bella Perla ha fatto sentire la sua voce da lontano, cosa che avrebbe spinto il conduttore a chiamare entrambe le ragazze per offrire loro la possibilità di diventare concorrenti ufficiali.
Grande Fratello 2023: Perla Vatiero e Greta Rossetti hanno accettato?
La nuova edizione del Grande Fratello è in crescita dopo un inizio burrascoso e ora Alfonso Signorini avrebbe deciso di voler aggiungere una nuova dinamica. D’altronde, i confronti e le frecciatine tra Mirko Brunetti, Greta Rossetti e Perla Vatiero funzionano. Le interazioni e i punti di share sono aumentati sottolineando che c’è interesse dietro all’argomento. Sta di fatto che il conduttore non pensava di dover fare i conti con le motivazioni due ragazza. Nonostante la chiamata, con tanto di garanzie top secret, Greta e Perla avrebbero rifiutato la proposta di diventare concorrenti.
Un duro colpo per Alfonso Signorini, il quale però non si fermerà certamente al primo “no” e ci proverà ancora per le prossime due settimane.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…