Greta Rossetti dopo l’eliminazione di Mirko Brunetti si è molto legata a Perla Vatiero, con la loro amicizia che è piaciuta al pubblico ma non è stata accolta positivamente da tutti, visto che dopo il loro passato a Temptation Island sembrava impensabile che potessero diventare amiche. Ma Greta, parlando con Sergio D’Ottavi, si è lasciata scappare un’affermazione lucida che però ha fatto intendere che ci potrebbe essere della strategia nella sua amicizia con Perla. Sarà davvero così oppure c’è stato un fraintendimento del pubblico?
Grande Fratello: le parole di Greta su Mirko Brunetti
Greta Rossetti non è sembrata essere contenta dell’intervento di Mirko Brunetti durante la puntata di lunedì 26 febbraio 2024. Infatti, il suo ex fidanzato ha consigliato a Perla Vatiero di agire con la sua testa e di non ascoltare gli altri. Secondo Greta il bersaglio di questa frecciatina era proprio lei: “Ce l’aveva con me, lo conosco”. A quel punto i due hanno continuato a parlare di Mirko e Perla, finché Greta non ha detto una frase discutibile.
Grande Fratello: la frase incriminata di Greta Rossetti
Greta Rossetti vedendo che Sergio D’Ottavi era intenzionato a difenderla e forse a parlare in modo negativo di Mirko Brunetti e Perla Vatiero, gli ha suggerito di non farlo per un motivo preciso: “Fidati di me, ti scavi la fossa”. Infatti, è sembrata molto lucida nell’intendere che la coppia è molto forte e supportata all’esterno dai “Perletti”, ovvero i loro fan, motivo per il quale parlare male di loro li metterebbe in cattiva luce.
Grande Fratello: Greta non tiene realmente a Perla?
Queste parole di Greta Rossetti pronunciate in un fuorionda durante la puntata del Grande Fratello di lunedì 26 febbraio 2024 non sono passate inosservate ai telespettatori, visto che il video ha fatto il giro del web. E in molti hanno accusato l’ex tentatrice di essere vicina a Perla Vatiero e di passare molto tempo con lei nella casa più spiata d’Italia esclusivamente per strategia per accaparrarsi i consensi del pubblico.
E così la frase di Greta le si potrebbe ritorcere contro facendo passare lei in cattiva luce e non Sergio D’Ottavi, come invece temeva. Il rapporto tra Greta Rossetti e Perla Vatiero è solo frutto di una strategia ben precisa oppure c’è dell’altro e si frequenteranno anche fuori la casa del Grande Fratello? Lo scopriremo molto presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…