Greta Rossetti era entrata nella casa del Grande Fratello 2023 dichiarandosi single e non volendosi avvicinare a Mirko Brunetti visto che lo vedeva ancora innamorato di Perla Vatiero, ma durante la convivenza sembra aver cambiato idea mostrando di provare ancora un forte sentimento per lui. E così la Rossetti ha dichiarato che per dimostrare il suo amore potrebbe compiere un gesto importante. E poi ha raccontato ad alcuni inquilini cosa la lega a lui, la motivazione del tatuaggio che hanno fatto insieme e anche una cosa che l’ha fatta rimanere male.
Grande Fratello 2023: Greta Rossetti preferisce l’amore al gioco?
Greta Rossetti ha avuto un momento di sconforto nella casa del Grande Fratello 2023 e ne ha approfittato per confidarsi con Monia La Ferrera in giardino. L’ex tentatrice ha ribadito il suo amore per Mirko Brunetti e si dice disposta a fare di tutto per lui: “Io non so che cosa pensa lui. Se domani mi dice ‘usciamo insieme esci da qui?’. Se viene qui e mi dice ‘torniamo insieme ed esci’, io esco subito. E se invece viene qui e mi dice ‘torniamo insieme, ma adesso goditi il tuo percorso io dico di no’. Se lui mi vuole e mi viene a prendere io esco”.
Grande Fratello 2023: Greta Rossetti spiega il motivo del tatuaggio con Mirko Brunetti
Greta Rossetti nel corso dello sfogo con Monia La Ferrera nella casa del Grande Fratello 2023 ha ammesso che pur avendo spesso e volentieri frequentato ragazzi diversi rispetto a Mirko Brunetti, con lui si sente legata a livello umano e gli ha anche detto che lo vuole nella sua vita per sempre in qualsiasi forma. E poi ha spiegato di aver fatto il tatuaggio perché con lui basta uno sguardo per capirsi e per stare bene e non si capacita del perché la gente li ha derisi e criticati. Dopo queste parole è intervenuta Monia, che le ha detto che deve pensare a se stessa e non al parere degli altri perché alcune persone sono malate e hanno sempre da ridire su tutto.
Grande Fratello 2023: Greta Rossetti rivela di esserci rimasta male per Mirko Brunetti
Greta Rossetti ha poi detto di voler sapere come sta Mirko Brunetti e cosa pensa di lei, dicendosi delusa dal fatto che quando lui è tornato nella casa del Grande Fratello 2023 per il confronto con Perla Vatiero non l’ha salutata, limitandosi a urlare un saluto generico ai suoi amici. Ma nonostante ciò la Rossetti ha affermato che il legame che hanno è forte e non si spezza per motivi così futili. Dunque, la ragazza sembra aver messo una pietra sopra a tutto e sembra decisa a volerci riprovare con Mirko fuori la casa del GF.
Alfonso Signorini farà in modo che i due abbiano un confronto nella puntata del Grande Fratello di sabato 16 dicembre 2023 così da dirsi in faccia ciò che uno prova per l’altra? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…