Greta Rossetti oltre a far parlare di sé per la storia con Sergio D’Ottavi nata al Grande Fratello ha voluto pubblicare delle foto insieme a Rebecca Staffelli. Ma ciò non è stato accolto bene da molti utenti, visto che secondo molti le due si sarebbero aiutate per andare nel reality condotto da Alfonso Signorini seppur con ruoli diversi grazie alle loro collaborazioni con il fidanzato della Staffelli, Alessandro Basile, manager proprio della Rossetti. E dunque si è scatenato il putiferio sui social, con le critiche che sono state di gran lunga maggiori degli apprezzamenti.
Grande Fratello 2023-2024: la foto sospetta di Greta Rossetti e Rebecca Staffelli
Greta Rossetti attraverso il proprio profilo Instagram ha condiviso due foto in compagnia con Rebecca Staffelli. La prima è di quando erano molto piccole, e infatti l’ex concorrente del Grande Fratello 2023 l’ha descritta con la frase “15 anni dopo…”. Invece, la seconda è recente, probabilmente dopo l’uscita dalla casa della Rossetti, con invece Rebecca che è stata l’esperta dei social dell’edizione appena conclusa del reality condotto da Alfonso Signorini. Il tutto ha provocato una brutta reazione degli utenti.
Grande Fratello: Greta Rossetti nella casa grazie a Rebecca Staffelli?
Greta Rossetti ha quindi confermato che lei e Rebecca Staffelli si conoscono da quando sono piccole, con la loro amicizia che è riuscita a mantenersi nel corso degli anni, fino ad arrivare al Grande Fratello 2023, la prima come concorrente dopo l’esperienza a Temptation Island, la seconda come esperta dei social. Le due hanno appunto un uomo in comune, Alessandro Basile, fidanzato della Staffelli e manager della Rossetti, motivo per il quale l’ex fidanzata di Mirko Brunetti potrebbe essere stata scelta al GF, oltre al triangolo con Perla Vatiero.
Grande Fratello news: molte critiche per Greta Rossetti e Rebecca Staffelli
Questa amicizia tra Greta Rossetti e Rebecca Staffelli, insieme al fatto che la prima fa parte dell’agenzia di talenti della figlia di Valerio Staffelli e del fidanzato Alessandro Basile ha fatto molto mormorare sui social. Infatti, in molti pensano che il fatto che Alfonso Signorini abbia evitato di parlare di ciò in puntata sia più che un indizio. E così Greta, abituata alle critiche dei fan di Perla Vatiero e Mirko Brunetti, ha attirato su di sé accuse forse inaspettate.
Dunque, Greta e Rebecca si conoscono da tempo e non hanno più voluto nasconderlo, facendo vedere foto di quando erano piccole. Ma probabilmente non si aspettavano le molte reazioni negative da parte degli utenti. Greta Rossetti riuscirà a mettere a tacere le critiche col tempo? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…