Greta Rossetti si è mostrata dubbiosa dai comportamenti di molti inquilini della casa del Grande Fratello 2023 che sono risultati affranti e così ha voluto dire a Fiordaliso che non era dovuto a Beatrice Luzzi. La cantante non si è mostrata d’accordo con la sua coinquilina, ma alcuni video danno effettivamente ragione all’ex fidanzata di Mirko Brunetti. E tutto ciò non ha fatto altro che scatenare altre polemiche.
GF 2023: Greta Rossetti non crede alla tristezza dei concorrenti
Nella casa del Grande Fratello 2023 pare esserci una spaccatura tra chi è dispiaciuto per il lutto di Beatrice Luzzi e chi sembra stare come se non fosse accaduto nulla. Greta Rossetti, vedendo che diversi inquilini si erano mostrati abbattuti dopo essere stati chiamati in confessionale, ha espresso i suoi dubbi a Fiordaliso: “Non so come mai stanno così giù. Gliel’ho chiesto e non mi hanno dato una risposta. Dici per il fatto di Bea? Spero, ma oddio… perché ieri no e oggi sì? Non mi sembra che sia per Bea. Anche perché se era per questo motivo stavano così anche ieri sennò vanno a scoppio ritardato?”.
GF 2023: la replica di Fiordaliso a Greta Rossetti
Fiordaliso pur non essendo sicura sul motivo dello stato d’animo degli inquilini al GF 2023 ha cercato di difenderli dicendo che secondo lei è per quanto accaduto a Beatrice Luzzi e che magari avranno avuto bisogno del tempo per elaborare la situazione. Inoltre, la cantante ha rivelato di non pensare che la loro tristezza sia dovuta al posticipo dei festeggiamenti del compleanno di Massimiliano Varrese a sabato 6 gennaio 2024, visto che anche il diretto interessato sembra aver capito.
GF 2023: le immagini danno ragione a Greta Rossetti?
In realtà i telespettatori che hanno seguito il live del GF 2023 su Mediaset Extra si saranno resi conto che molti concorrenti si erano detti dispiaciuti per non poter festeggiare il compleanno di Massimiliano Varrese e non per quanto successo a Beatrice Luzzi.
E così ciò non è stato visto di buon occhio dal pubblico che ha accusato ancora una volta gli inquilini di menefreghismo e di scarsa empatia. Alfonso Signorini vorrà fare una bella ramanzina a diversi inquilini sottolineando invece la giusta attitudine di Greta Rossetti e pochi altri? Lo vedremo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…