Greta Rossetti è entrata nella casa del Grande Fratello 2023 per un confronto con Mirko Brunetti durante la puntata di lunedì 23 ottobre e ha fatto chiarezza sui motivi della loro crisi. L’ex concorrente di Temptation Island aveva rivelato che la causa era legata ad un messaggio “di lavoro” che aveva mandato alla sua ex Perla Vatiero e successivamente eliminato per non destare sospetti, ma l’ex tentatrice ha tirato in ballo altri fattori. Il pubblico che ha seguito la diretta è rimasto sconvolto nel vedere che i due non si sono nemmeno sfiorati e nel sentire le giustificazioni di Mirko di fronte a questo episodio: le parole di Greta non hanno tardato ad arrivare.
GF 2023, Mirko pentito per non aver abbracciato Greta
Mirko Brunetti era “freezato” quando Greta Rossetti è entrata nella casa del GF 2023. I due hanno discusso molto sulla loro pausa e sui motivi che l’hanno scatenata ma sotto sotto si vede che sono ancora profondamente innamorati l’uno dell’altra. Purtroppo il confronto al Grande Fratello 2023 non li ha portati alla riconciliazione e la loro storia ne è uscita più travagliata di prima. Alla fine Mirko e Greta non si sono dati nemmeno un abbraccio, ma il motivo è molto più ingenuo di quel che potrebbe sembrare.
GF 2023, Mirko brunetti spiega perché non ha toccato Greta Rossetti
Mirko Brunetti, da poco concorrente del GF 2023, ha realizzato solo al momento delle nomination che si sarebbe potuto avvicinare a Greta Rossetti dopo essere stato “unfreezato”, mentre il 26enne credeva che il contatto fosse proibito dal regolamento. Per tale ragione non ha neanche sfiorato la sua fidanzata, che però l’ha presa diversamente.
GF 2023, Greta Rossetti rompe il silenzio su Instagram
Greta Rossetti è tornata sul suo profilo Instagram subito dopo esser rientrata dalla casa del Grande Fratello 2023 e quando uno dei suoi followers le ha fatto notare che Mirko Brunetti non l’ha abbracciata perché credeva che fosse un’infrazione alle regole lei ha risposto: “Grazie a tutti per il sostegno ora ho bisogno di realizzare il tutto.. Però per favore non scrivetemi queste cose perché sono solo problemi suoi se avesse voluto lo faceva io aspettavo solo quello avevo bisogno solo di conforto e un gesto da parte sua e gliel’ho fatto capire più volte girandomi verso di lui. Sono troppo amareggiata, grazie per tutti i bellissimi messaggi.”
Insomma, Greta Rossetti è rimasta molto male dopo aver incontrato Mirko Brunetti al Grande Fratello 2023. Vedremo se la produzione cercherà di organizzare un altro confronto tra loro per fare in modo che facciano pace, magari nella prossima puntata di giovedì 26 ottobre 2023.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…