Greta Rossetti parlando con alcuni suoi amici della casa del Grande Fratello 2023 ha rivelato cosa gli ha detto Vittorio Menozzi in merito ad alcune notti passate a letto insieme a Beatrice Luzzi, scandalizzando gli inquilini e i telespettatori all’ascolto. Inoltre, la Rossetti ha detto perché Vittorio non vorrebbe far sapere tutto ciò. Alcuni concorrenti hanno detto la loro sulla questione in maniera schietta e sincera, mentre il pubblico è sembrato dalla parte di Beatrice criticando Greta. Alfonso Signorini con ogni probabilità parlerà con i diretti interessati nella puntata di lunedì 12 febbraio 2024.
Grande Fratello: cosa sarebbe successo tra Beatrice e Vittorio
Greta Rossetti si trovava nella zona della veranda della casa del Grande Fratello 2023 insieme a Letizia Petris e Paolo Masella. Ad un certo punto l’ex tentatrice rivela ai suoi due coinquilini di essere rimasta sconvolta da alcune confidenze intime di Vittorio Menozzi su ciò che avrebbe fatto a letto con Beatrice Luzzi: “Quelle cose che ci siamo dette nel letto io e te, lui me le ha dette in modo approfondito anche oggi che eravamo fuori. Peggio di come pensavi? Molto molto molto peggio di come pensavi, mi ha rivelato tutto nei dettagli. Guarda che sono cose agghiaccianti, mi è venuto il sangue freddo. Però lui ha paura di questa cosa venga fuori… sì, teme che esca, ha paura di quello che direbbero…”.
Grande Fratello: Beatrice Luzzi accusata da alcuni inquilini
Dunque, secondo Greta Rossetti Vittorio Menozzi non vorrebbe far sapere ciò che avrebbe fatto sotto le coperte con Beatrice Luzzi per il timore di cosa penserebbero i suoi genitori, ma anche la gente in generale, che potrebbe giudicarlo negativamente. Non è di questo avviso Paolo Masella, visto che ha affermato che se queste cose venissero fuori a passare male non sarebbe Vittorio, ma Beatrice. Si sono trovate d’accordo Greta e Letizia Petris, con quest’ultima che facendo un gesto con le mani ha chiesto se Vittorio si fosse spinto oltre con la Luzzi. Ma la Rossetti ha detto che il ragazzo le ha assicurato che non lo ha mai fatto, dicendole che è stata invece Beatrice a fare delle cose intime.
Grande Fratello: pubblico dalla parte di Beatrice Luzzi
La produzione del Grande Fratello ha provveduto ad un certo punto a censurare l’audio e a cambiare inquadratura, ma ormai era troppo tardi visto che il pubblico aveva già sentito quanto detto da Greta Rossetti su Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi. E ciò ha scatenato feroci proteste sui social, con gli utenti che si sono schierati con Beatrice criticando pesantemente Greta, accusata di aver pugnalato l’amico Vittorio rendendo pubblica una sua confidenza senza la sua approvazione.
Alfonso Signorini con ogni probabilità approfitterà di queste dichiarazioni della Rossetti per mostrare questa clip e per parlare direttamente con Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi di quanto accaduto, con i due che magari non si aspettano questa soffiata da parte della loro coinquilina. Cosa avranno fatto Vittorio e Beatrice sotto le coperte? Lo scopriremo molto presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…