Greta Rossetti è stata protagonista di un video musicale del fratello Joseph prima di entrare nella casa del Grande Fratello 2023 scatenando una bufera mediatica. Infatti, al pubblico non sono piaciute alcune cose che ha visto e sentito nel videoclip, giudicando il tutto terribile e scandaloso. Ma la ragazza non ha badato alle parole degli utenti ed è diventata una concorrente ufficiale nella puntata di sabato 2 dicembre 2023.
Grande Fratello 2023: Greta Rossetti appare in un video discutibile
Greta Rossetti ha fatto ancora una volta parlare di sé sui social. Infatti, suo fratello Joseph, che l’ha difesa a spada tratta contro Mirko Brunetti e Perla Vatiero, ha fatto uscire la sua nuova canzone dal titolo “Filler” in cui compare anche sua sorella Greta, ma ciò ha creato sdegno e disapprovazione da parte di tanti utenti per molti motivi. Tutto ciò ha però mandato in trend la canzone, ed era forse questo l’effetto che i due fratelli Rossetti volevano ottenere.
Grande Fratello 2023: ecco perché la clip di Joseph e Greta Rossetti ha fatto scandalo
La nuova canzone reggaeton di Joseph Carter Rossetti parla di un amore nato tra il cantante e una donna che fa come mestiere il meccanico. Ovviamente, il cantante è proprio lui, mentre il meccanico è Greta Rossetti, la quale tenta di sedurlo con pose molto attraenti mentre cerca di riparare un’auto. Ma per usare un sottile eufemismo il video non è piaciuto alla maggior parte degli utenti, che si sono scagliati contro i due fratelli per due ragioni.
Grande Fratello 2023: critiche da parte del pubblico per Greta Rossetti
Al pubblico non è piaciuto né il fatto che i protagonisti della relazione del video siano proprio Joseph e Greta Rossetti, e dunque fratello e sorella, sottointendendo a un interesse sessuale con parole e comportamenti spinti, così come non hanno apprezzato il titolo “Filler”, che è sembrato voler ironizzare sull’eccessivo uso di chirurgia estetica da parte di Greta, che ha avuto già modo di parlare dei suoi interventi estetici al Grande Fratello 2023 con Perla Vatiero ed Alfonso Signorini.
Il conduttore vorrà parlarne con la diretta interessata nella prossima puntata facendole pubblicità oppure lascerà perdere? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…