Stando al racconto di una concorrente del GF 2023 Vittorio Menozzi e Greta Rossetti si sarebbero dati un bacio nella casa. Infatti, nonostante i due siano molto legati ma abbiano più volte detto di avere un rapporto fraterno, c’è molta intesa e sintonia e non è esclusa anche l’attrazione fisica oltre a quella mentale. E così ciò ha sconvolto gli altri inquilini in ascolto e il pubblico, così che c’è stato un forte clamore mediatico per ciò che sarebbe accaduto. Ma successivamente Fiordaliso è sembrata ritrattare, destando dubbi al pubblico. Quale sarà la verità?
GF 2023: Greta e Vittorio si sarebbero avvicinati nella casa
Sembrava una giornata tranquilla quella di venerdì 19 gennaio 2024 senza scontro o rivelazioni clamorose. Ma a mettere pepe nella casa ci ha pensato Fiordaliso. Infatti, la cantante si trovava in giardino insieme a Beatrice Luzzi e Sergio D’Ottavi, quando ha rivelato di aver saputo di un presunto bacio tra Greta Rossetti e Vittorio Menozzi. Queste le sue parole: “Greta e Vittorio si sono baciati ieri in sauna. Me l’ha detto lei. Sergio te la sei fatta scappare”.
GF 2023: la reazione di Beatrice Luzzi e Sergio D’Ottavi
La dichiarazione di Fiordaliso ha a dir poco sorpreso Beatrice Luzzi e Sergio D’Ottavi, che inizialmente non sono sembrati credere alle sue parole. Infatti, l’attrice ha prima chiesto a Fiordaliso come avesse saputo la cosa, per poi dire che ha parlato molto con Vittorio Menozzi che le ha raccontato diverse cose tranne questa. Spiazzato e forse un po’ geloso Sergio, che si provoca molto con Greta e sembrerebbe interessato alla ragazza.
GF 2023: il bacio c’è stato o era tutto uno scherzo?
Quanto detto da Fiordaliso è stato molto apprezzato dai “Vittosetti”, ovvero i fan dell’ipotetica coppia formata proprio da Greta Rossetti e Vittorio Menozzi, i quali stravedono per la genuinità e dolcezza dei due oltre al loro rapporto fraterno e vorrebbero con tutto loro stessi vederli insieme. Ma al momento non sono state mostrate immagini relative a questo presunto bacio, e quindi bisogna prendere con le pinze questa dichiarazione della cantante di “Non voglio mica la luna”.
E infatti in un secondo momento Fiordaliso ha detto a Beatrice Luzzi che stava scherzando, ma ciò non è stato apprezzato dall’attrice che ha discusso con lei visto che non le piace ridere su queste cose. Ma tutto ciò ha comunque mandato in visibilio i fan dei due ragazzi, che sperano invece nella nascita di una nuova coppia nella casa. E non si sa se Fiordaliso stava scherzando o meno, con Alfonso Signorini che con ogni probabilità vorrà saperne di più nella puntata di martedì 24 gennaio 2024. Nascerà qualcosa che va oltre l’amicizia tra Greta e Vittorio? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…