Heidi Baci è tornata al Grande Fratello 2023 per affrontare i motivi del suo abbandono e ha scagliato pesanti accuse contro Massimiliano Varrese, accusandolo di manipolazione. La discussione si è surriscaldata durante la puntata di lunedì 23 ottobre e ha messo in luce tensioni e divisioni tra i coinquilini della casa più spiata d’Italia. In particolar modo, Fiordaliso è stata una delle poche a difendere la reputazione dell’attore dalle accuse della ragazza di origini albanesi, che è stata sbugiardata in diretta televisiva.
GF 2023, Heidi Baci si scaglia contro Massimiliano Varrese
Heidi Baci ha scelto di affrontare la questione del suo abbandono fuori dalla porta rossa della casa del Grande Fratello 2023 e ha dichiarato di sentirsi tranquilla e desiderosa di condividere la sua versione dei fatti. Tuttavia, le sue parole hanno preso una piega inaspettata quando si è scagliata contro Massimiliano Varrese. La ragazza ha affermato che alcuni coinquilini hanno esagerato con le reazioni dopo la sua uscita e hanno detto delle frasi infelici sulla sua situazione familiare, in particolar modo l’attore. Heidi ha descritto Massimiliano come una persona confusa, accusandolo di averla manipolata durante la sua permanenza nella casa del GF 2023. L’ex cocnorrente ha sottolineato che quando si sentiva oppressa o in difficoltà, Massimiliano avrebbe usato la figlia come scudo, dicendole che stava distruggendo la sua immagine.
GF 2023, Massimiliano Varrese ribatte a Heidi Baci
Massimiliano Varrese ha risposto alle accuse di Heidi Baci respingendo categoricamente l’accusa di manipolazione. Il concorrente del Grande Fratello 2023 ha affermato di non aver mai fatto tali discorsi e ha sottolineato che l’attacco è un tentativo da parte di Heidi di scaricare le sue responsabilità. Varrese ha sostenuto che nessuno ha mai manipolato nessuno e ha trovato di cattivo gusto il modo in cui è stata affrontata la situazione.
GF 2023, Fiordaliso difende Massimiliano e attacca Heidi
Dopo le forti accuse che Heidi Baci ha rivolto a Massimiliano Varrese, un’inquilina della casa non è riuscita a restare in silenzio. Infatti, Fiordaliso non ha esitato a rispondere per le rime ad Heidi, che fino a poco prima difendeva la reputazione del padre dicendo che ogni scelta presa al Grande Fratello 2023, dall’entrata al ritiro, è stata presa da lei stessa perché ha 26 anni ed è in grado di decidere da sola. A questo punto Fiorda le ha chiesto come fosse possibile che Massimiliano fosse riuscita a manipolarla se lei era davvero così matura. A questa stoccata Heidi ha risposto con difficoltà, virando il discorso su altri punti.
Il ritorno di Heidi Baci al GF 2023 non ha avuto il risultato sperato. La situazione con Massimiliano Varrese si è fatta ancora più travagliata e l’intervento di Fiordaliso ha contribuito a rendere ancora più ambigua la vicenda. Ci sarà un altro confronto tra loro? Staremo a vedere!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…