I produttori del Grande Fratello 2018 devono aver capito di non potersela cavare semplicemente con l’espulsione di Baya Dame, la drag queen che all’inizio della scorsa settimana si è scagliata con inaudita ferocia contro Aida Nizar, colpevole di aver mangiato prima degli altri il suo tiramisù, e così pochi minuti fa ha ordinato a tutti i ragazzi di fare le valige. Non è chiaro se i ragazzi abbiano intuito cosa sta realmente per accadere oppure se pensano di dover andare semplicemente in un’altra zona della Casa.

Grande Fratello, la produzione 15 ordina a tutti di fare le valige

I provvedimenti contro tutto il “branco” e non solo contro Baya Dame sono stati richiesti un po’ da tutti, non dolo a Domenica Live e Pomeriggio 5 della stessa d’Urso, ma anche a Mattino 5 di Federica Panicucci. La conduttrice, notoriamente poco amica di Barbara, ha infatti spezzato una lancia a favore della rivale affermando che ha fatto benissimo a prendere una posizione dura contro la brutta vicenda di violenza che ha visto coinvolto in primis Baya Dame, che ormai quasi certamente verrà squalificato.

Grande Fratello 15, l’appello di Federica Panicucci a Barbara d’Urso

Federica Panicucci, però, a nome dei suoi telespettatori e dei suoi ospiti, ha anche pregato Barbara di prendere provvedimenti anche per gli altri componenti del branco: “Io credo che i provvedimenti di cui parlava Barbara e il Grande Fratello non siano riconducibili solo a Baye, ma credo che loro visioneranno per intero tutta la lite e troveranno le responsabilità di tutti gli altri. Perché guardate che io ho visto una connivenza di molti, ve lo assicuro. Ma i genitori di queste persone cosa possono pensare?”.

Grande Fratello 15, stasera più di un eliminato

E se non bastassero le parole di Federica Panicucci, a condannare il branco ci ha pensato anche il Telefono Rosa con un comunicato durissimo che la D’Urso, da paladina della battaglia contro la violenza sulle donne quale si professa, non può certo ignorare. Già che venga chiesto a tutti, dunque non solo a chi è in nomination, di fare le valige, a nostro avviso è un buon segnale: se non altro, infatti, qualcosa succederà. Non lo pensate anche voi, amici lettori? Secondo voi cosa accadrà nello specifico?

C’è davvero la possibilità che vengano eliminate più persone?