Vittorio Menozzi è stato preso in disparte da alcuni suoi compagni d’avventura del Grande Fratello e avvisato di stare attento a Beatrice Luzzi perché a detta loro lo starebbe portando sulla cattiva strada. Queste parole sono avvenute da rivali storici di Beatrice, così che Vittorio è sembrato mantenere la lucidità e rimanere fermo nelle sue posizioni. Il modello riuscirà a non allontanarsi dal resto della casa stando vicino a Beatrice?
Grande Fratello: tre inquilini parlano male di Beatrice a Vittorio
Durante una pausa pubblicitaria della puntata del Grande Fratello di lunedì 29 gennaio 2024 Letizia Petris, Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri si sono trovati in cucina a parlare con Vittorio Menozzi. E così hanno voluto metterlo in guardia da Beatrice Luzzi affermando che l’attrice lo sta manipolando e non lo rende libero. Chi ci è andato giù in maniera pesante è Garibaldi: “Vittorio ti ricordi cosa ti ho detto io una volta? Attento perché cadrai come sono caduto io, piano piano ti porta…. Non sei mai stato così in quattro mesi”.
Grande Fratello: la reazione di Vittorio Menozzi
Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi si sono trovati d’accordo nel dire a Vittorio Menozzi che non sta bene, e dunque che gli consigliano di allontanarsi da Beatrice Luzzi per tale ragione. Oltre a ciò la ragazza ha anche nominato Vittorio per come sta gestendo il suo rapporto con la Luzzi. Ma Vittorio è sembrato piuttosto fermo, dicendo che secondo lui Beatrice non sta facendo nulla per ferirlo e ha smentito i coinquilini dicendo che sta bene.
Grande Fratello: Vittorio Menozzi rischia di essere escluso dal gruppo
Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi sono rimasti senza parole di fronte alle dichiarazioni in puntata di Letizia Petris secondo cui l’attrice manipolerebbe Vittorio al punto di spingerlo ad andare ad ascoltare i discorsi degli altri inquilini e riportarglieli. Ciò è stato negato categoricamente dai diretti interessati. Ma Vittorio potrebbe pagare questo suo attaccamento alla Luzzi.
Infatti, i tanti concorrenti che sono contro Beatrice potrebbero allontanarlo in maniera definitiva e decisa da loro, facendolo rimanere solo con Beatrice, Stefano Miele e Sergio D’Ottavi. Ma Vittorio sembra voler mantenere un buon rapporto con tutti, anche con Greta Rossetti e Perla Vatiero nonostante le diatribe con Beatrice. Il piano di diversi concorrenti per distaccare Vittorio da Beatrice andrà a buon fine? Lo scopriremo molto presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…