Beatrice Luzzi è stata vittima di un inconveniente nella casa del Grande Fratello. Infatti, durante un fuorionda le si è scoperta involontariamente una parte intima, mandando in visibilio i fan. Ciò ha causato la reazione sorprendente di Massimiliano Varrese, che ha fatto notare il tutto alla sua compagna d’avventura in maniera simpatica. Ma la Luzzi potrà consolarsi essendo diventata la prima finalista del GF e per aver battuto dei record del reality.
Grande Fratello: scena spinta per Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi si trovava nel salone della casa del Grande Fratello insieme a tutti gli altri inquilini, dato che ascoltavano ciò che Alfonso Signorini stava dicendo durante la puntata di lunedì 26 febbraio 2024. Ad un certo punto quando il conduttore ha chiuso il collegamento, si vede da un video diventato virale sui social la Luzzi che mentre cammina su e giù per il salone le si scopre all’improvviso e in maniera involontaria una parte del seno.
Grande Fratello: la reazione di Massimiliano Varrese
Massimiliano Varrese si è subito accorto del particolare hot legato a Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello, così che glielo ha fatto subito notare: “Oh, oh, oh. È uscita fuorigioco…”. La Luzzi gli ha prontamente chiesto se avesse visto il suo seno, con l’attore che in maniera divertita e sorridente le ha risposto che per sua fortuna era sotto antistaminico. Ciò ha fatto ridere anche Beatrice, con i due che sembravano essersi messi il passato alle spalle e avere un rapporto più disteso.
Grande Fratello: il record di Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi oltre a questo inconveniente è stata ancora una volta grande protagonista della puntata del Grande Fratello, visto che è stata eletta dal pubblico come la prima finalista di questa edizione del reality. A sorprendere è stata la percentuale con cui ha sbaragliato la concorrenza di Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese e Rosy Chin. Infatti, ha ottenuto il 60 % dei voti, diventando la prima finalista della storia del GF ad ottenere una percentuale così alta.
Inoltre, vanta 111 nomination subite dai suoi coinquilini, un altro record visto che nessun altro concorrente aveva raggiunto la tripla cifra. E ha vinto quasi tutti i televoti a cui ha preso parte, ovvero 19 su 20. Beatrice Luzzi ora che non riceverà più nomination non potendo ritoccare il suo record riuscirà a viversi meglio la casa e a coltivare il sogno di vincere il Grande Fratello? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…