Un’inquilina della casa del Grande Fratello 2023 ha mostrato inquietudine a seguito di un ritardo del ciclo mestruale ed è stata addirittura avanzata l’ipotesi di una possibile gravidanza. Ma un’altra concorrente ha tentato di consolarla e ha valutato la situazione insieme a lei cercando di capire quale sia la vera causa dietro alle mancate mestruazioni. Ma andiamo per gradi e vediamo di chi si tratta.
Grande Fratello 2023: dolce attesa per una concorrente?
È Perla Vatiero la concorrente del Grande Fratello 2023 che sta vivendo un forte disagio nella casa. Infatti, parlando con Letizia Petris e Greta Rossetti, la ragazza salernitana si è lamentata del ritardo delle mestruazioni: “Io sto aspettando il ciclo da una settimana. No vabbè, nulla.” La sua confessione ha spiazzato le due inquiline, che hanno immediatamente pensato ad una gravidanza. Ma è stata la stessa Perla a tranquillizarle: “Non lo faccio da due mesi con nessuno”, ha dichiarato. Perciò è improbabile che l’ex fidanzata di Mirko Brunetti sia incinta.
Grande Fratello 2023: Letizia Petris consola Perla Vatiero
Anche Greta Rossetti si è lamentata del fatto di avere dei crampi a causa delle mestruazioni dopo aver sentito le dichiarazioni di Perla Vatiero e allo stesso modo quelle di Letizia Petris, che ha detto che a molte delle inquiline del Grande Fratello 2023 deve ancora arrivare il ciclo. Quando Perla ha espresso preoccupazione sulla possibilità di essere in dolce attesa, Letizia l’ha tranquillizzata dicendo che non è possibile: “Eh sono due mesi! Guarda che un bambino ci mette nove mesi”, ha dichiarato la fotografa. E le sue parole sembrano aver funzionato.
Grande Fratello 2023: sono Mirko e Greta la causa del ritardo di Perla?
Una delle cause del ritardo del ciclo è lo stress, e potrebbe essere questo che sta condizionando Perla Vatiero al Grande Fratello 2023. Infatti la ragazza, dopo aver pianto e aver avuto alcuni confronti con Mirko Brunetti, aveva trovato un equilibrio nella casa, ma l’ingresso di Greta Rossetti le ha causato dei crolli emotivi per la sofferenza che prova nel vederla parlare con Mirko.
Alfonso Signorini vorrà indagare sul ritardo di Perla Vatiero oppure eviterà per non essere indelicato? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…