È uscita una clamorosa indiscrezione riguardo una concorrente del Grande Fratello 2023 che avrebbe sborsato del denaro per essere inserita nel programma, così da poter pubblicizzare la sua attività. Tutto ciò, qualora fosse vero, farebbe perdere credibilità al reality Mediaset. E così in molti hanno criticato ulteriormente il programma condotto da Alfonso Signorini, reo di fare presunti favoritismi, non apprezzando neanche l’inquilina tirata in causa.
Grande Fratello 2023: concorrente ha pagato per essere nella casa?
Alessandro Rosica, alias Investigatore Social, attraverso le proprie storie Instagram ha voluto sbugiardare i casting del Grande Fratello 2023 facendo una spiazzante rivelazione. Ecco le sue parole: “La CinEse ha pagato per entrare in quel noto programma proprio per farsi conoscere e portare ancora più in alto il suo locale. È un investimento intelligente… Volete svegliarvi o siete ancora tra le nuvole?! È ridicolo che io debba ancora rimarcarlo. È ovvio! Tra l’altro avete anche visto la sua vera natura. Si butta ovunque nonostante abbia un uomo a casa”, ha detto facendo chiaramente riferimento a Rosy Chin.
Grande Fratello 2023: c’è della verità su quanto detto su Rosy Chin?
Ci potrebbe essere del vero in ciò che ha detto Alessandro Rosica su Rosy Chin e la sua partecipazione al Grande Fratello 2023. Infatti, è proprietaria insieme al marito del rinomato ristorante fusion Yokohama Sushi Restaurant di Milano, frequentato da diversi vip come Chiara Ferragni e Fedez, con Rosy che è apparsa anche nella loro docuserie dal titolo “The Ferragnez”. Inoltre, alcuni ricordano la partecipazione di Rosy in una puntata di È sempre mezzogiorno di Antonella Clerici e anche a Camper in viaggio, entrambi su Rai 1.
Grande Fratello 2023: bufera su Rosy Chin per quanto è successo
Dunque, Rosy Chin potrebbe essere realmente interessata alla popolarità e alla promozione del suo locale, motivo per il quale avrebbe pagato al Grande Fratello 2023 per essere scelta. Inoltre, è stata vicina di casa di Alfonso Signorini per moltissimi anni, come ammesso dai diretti interessati.
E così ci sono state tante critiche rivolte a lei e al programma, con l’accusa di mettere nella casa persone raccomandate o conosciute e non veri e propri concorrenti nip. Le dichiarazioni di Alessandro Rosica saranno fondate? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…