E’ ormai risaputo che la nuova edizione del Grande Fratello 2023 non sta andando come dovrebbe. Alfonso Signorini ha provato a spronare i concorrenti “rimproverandoli”, ma si è ritrovato una risposta che pare averlo infastidito parecchio. Quale? Partendo dal presupposto che il conduttore era intenzionato a puntare almeno sulle love stories quest’anno, la replica della casa è stata tanto forte quanto decisa ossia che sono tutti fidanzati. Tuttavia, gli esperti fanno sapere che ai casting qualcuno avrebbe detto il contrario.
Grande Fratello: gli inquilini hanno mentito?
Non è un’edizione che fa faville quella del Grande Fratello 2023 che sta andando in onda da ormai due mesi. A confermarlo sono i dati tutt’altro che positivi al netto di dinamiche assenti e tanta monotonia. Ecco quindi che Alfonso Signorini ha provato a sfruttare i presunti flirt in casa, cercando di avvicinare eventuali protagonisti e spingendo verso qualcosa di interessante. Sta di fatto che, dopo l’ennesimo rimprovero ricevuto in merito alla poca intrapendenza, alcuni inquilini hanno sbottato: “Ma Alfonso, qui siamo tutti fidanzati”. Una frase che avrebbe fatto andare su tutte le furie il conduttore, in quanto ai casting qualcuno avrebbe detto di essere single.
Grande Fratello 2023: la rabbia di Signorini
L’amara scoperta riguardo allo vita sentimentale degli inquilini di questa edizione del Grande Fratello 2023 avrebbe mandato su tutte le furie Alfonso Signorini. Il motivo? Ai casting molti di questi si sarebbero detti single e pronti a cercare l’anima gemella in casa. Tuttavia, quando ce n’è stata l’occasione, sono venuti fuori pseudo partner fuori dalle mura di Cinecittà. Per tale ragione, il conduttore avrebbe chiesto l’ingresso di nuovi concorrenti. Deluso, e forse tradito dalle dinamiche di questa edizione, Alfonso avrebbe chiesto tempo per sistemare le cose.
Con nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello 2023, questa volta davvero single e con più intrapendenza, Alfonso Signorini sarebbe pronto a sostituire alcuni elementi poco convincenti e dare vita ad un reality nel reality.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…