Caos al Grande Fratello dopo l’ultima puntata. Durante un blocco pubblicitario, Lorenzo Spolverato ha avuto un duro sfogo, lanciando una sedia per la rabbia. Il concorrente si è poi sfogato con Shaila Gatta, accusando il programma di mostrare solo una parte della realtà. Ma il momento più discusso è arrivato in piena notte, quando la ballerina ha fatto un commento fuori luogo che ha fatto scattare la censura della regia.
Grande Fratello: lo sfogo di Lorenzo Spolverato
Non appena terminata la diretta con Alfonso Signorini, Lorenzo Spolverato ha continuato a lamentarsi con la fidanzata. “Questi due sono usciti e adesso sono ritornati! Poi ovvio che sbotto, se tu sommi lo stress, la stanchezza, tutte le cose che ho. Io sono un essere umano!”. Il gieffino ha accusato Iago ed Helena di avere un vantaggio per essere stati fuori dalla Casa e ha parlato di manipolazioni nella trasmissione.
Grande Fratello: Shaila Gatta cerca di calmare Lorenzo Spolverato
Shaila Gatta ha provato a tranquillizzare il fidanzato, sminuendo il comportamento di Iago. “Ma tu non lo vedi che fanno ridere? A me facevano proprio ridere. Poi tu hai tutte le ragioni del mondo. Che cavolo te ne frega anche di Iago, guardalo è un pupazzo. Io non gli parlo, non gli regalo la mia luce, perché lui non ha luce, è una nube grigia”. Le sue parole, però, non sono bastate a placare la rabbia di Lorenzo Spolverato.
Il piano di Lorenzo Spolverato per la finale del Grande Fratello
Parlando con Shaila e Giglio, Lorenzo Spolverato ha dichiarato apertamente quale sia il suo vero obiettivo all’interno della Casa. “La mia vittoria è non far arrivare in finale delle persone, che sono le persone che già sapete. Se arriviamo noi sei sono già felice lo stesso, sarei contento chiunque vinca del nostro gruppo”. Il gieffino ha quindi ammesso di voler giocare strategicamente per ostacolare alcuni concorrenti.
LEGGI ANCHE –> Helena cita persone esterne al GF e incastra Zeudi Di Palma
La frase di Shaila Gatta e la censura del Grande Fratello
Nel corso della conversazione, Shaila Gatta ha cercato di far capire a Lorenzo che alcune ingiustizie sono inevitabili. “Sì ma sappi che qualcuno di loro ci arriverà in finale, quindi abituati all’idea. L’ingiustizia è già che certe persone sono qui dentro”. Poi ha fatto un paragone decisamente fuori luogo: “E un domani sul set al cinema ti troverai qualcuno che è andato a letto con il regista, che è raccomandato e non sa recitare, ma che è lì perché ha dato la f**a e…”. Nel momento in cui ha pronunciato l’ultima frase, la regia ha immediatamente tolto l’audio, censurando il discorso.
LEGGI ANCHE –> Alessandro Zarino commenta la sua ex fidanzata Shaila Gatta al GF
Grande Fratello: la reazione del pubblico alla censura
La censura immediata della regia ha scatenato il dibattito tra i telespettatori. Alcuni credono che il commento di Shaila Gatta fosse inaccettabile e meritasse di essere oscurato, mentre altri si chiedono perché la produzione non abbia preso provvedimenti anche per altre frasi controverse pronunciate da altri concorrenti.
LEGGI ANCHE –> Iago Garcia denuncia il bullismo al Grande Fratello: le forti accuse
Lorenzo e Shaila a rischio provvedimenti dal GF?
Dopo l’ennesimo episodio di tensione nella Casa, il pubblico si chiede se il Grande Fratello prenderà provvedimenti nei confronti di Lorenzo Spolverato per il lancio della sedia e di Shaila Gatta per le sue dichiarazioni. La produzione interverrà o lascerà correre l’accaduto?
Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali, ma il pubblico si chiede se la produzione del Grande Fratello interverrà per gestire la situazione.
FAQ
Quali oggetti non sono consentiti all’interno della casa del Grande Fratello?
I concorrenti non possono portare al Grande Fratello dispositivi elettronici come telefoni cellulari, lettori mp3, computer, radio, televisori, orologi, penne e carta. Sono ammessi solo effetti personali essenziali e alcuni oggetti approvati dalla produzione.
Come viene garantita la sicurezza all’interno della casa del Grande Fratello?
Sono presenti telecamere in tutte le aree della casa, compresi i bagni. Le immagini delle zone private del Grande Fratello non vengono trasmesse al pubblico ma sono monitorate dalla regia per garantire la sicurezza dei concorrenti.
Il Grande Fratello è stato il primo reality show al mondo?
No, il primo reality show televisivo è stato “Expedition Robinson” trasmesso in Svezia nel 1997. Il format del Grande Fratello è stato introdotto successivamente, nel 1999, e da allora è stato adattato in oltre 40 paesi.