Una nuova vicenda ha scosso la casa del Grande Fratello 2023 quando lo staff di Beatrice Luzzi, attraverso un comunicato ufficiale, ha espresso forte disappunto per gli eventi che si stanno manifestando all’interno e all’esterno del loft di Cinecittà. Dopo gli spiacevoli eventi della notte di Capodanno, il team dell’attrice è pronto a passare per vie legali con gli inquilini responsabili: ecco cosa dicono nel messaggio.
GF 2023: lo staff di Beatrice Luzzi sbugiarda una persona
Lo staff di Beatrice Luzzi ha voluto dire la sua su ciò che sta accadendo fuori dalla casa del GF 2023. Queste le parole tramite un comunicato apparso sugli account social di Beatrice: “Ci fanno sorridere, ma sempre meno, le campagne social di sedicenti amici di Beatrice che chiedono di entrare nella casa per aiutarla. Queste persone giocano con le giuste emozioni del pubblico, strumentalizzandole per ottenere visibilità. Beatrice non ha bisogno di nessun intervento da parte di personaggi che mirano esclusivamente a una mezz’oretta davanti al pubblico di prima serata del Grande Fratello“.
GF 2023: azioni legali contro alcuni concorrenti?
E poi le persone vicine a Beatrice Luzzi e che gestiscono i suoi profili social hanno fatto riferimento anche ai fatti successi nella notte di Capodanno al GF 2023, in cui molti concorrenti hanno isolato l’attrice facendola stare male. E così lo staff ha voluto dire ai fan di Beatrice che ogni gesto e reazione dell’attrice sono oggetti di riflessione, arrivando alcune volte anche a chiedere chiarimenti agli autori del programma, i quali rispondono con prontezza. E poi ha riferito che nello staff è presento un avvocato così che possa valutare se procedere o meno per vie legali in base alle situazioni. E così gli inquilini contro la Luzzi sono avvisati.
GF 2023: bufera per quanto successo a Beatrice Luzzi
Gran parte dei telespettatori del Grande Fratello 2023 si sono schierati per l’ennesima volta dalla parte di Beatrice Luzzi criticando aspramente gli altri concorrenti che hanno isolato l’attrice ignorandola oppure riservandole brutte parole al punto di farle passare un brutto Capodanno.
Invece, sono stati apprezzati i gesti di Vittorio Menozzi, Stefano Miele e Greta Rossetti, che hanno cercato di rincuorare la Luzzi mostrando la loro vicinanza. Proseguirà questo clima di tensione tra Beatrice e gli altri concorrenti oppure presto avrà fine? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…