Giuseppe Garibaldi ha avuto una pesante lite con Massimiliano Varrese nella casa del Grande Fratello 2023 in cui sono volate parole forti e una di queste potrebbe costargli caro, se non addirittura la squalifica. Infatti, in molti hanno ricordato un episodio analogo accaduto a Clizia Incorvaia, che fu squalificata dal GF Vip, e così hanno chiesto ad Alfonso Signorini e agli autori del reality di prendere lo stesso provvedimento nei confronti del calabrese.
Grande Fratello 2023: pesante affermazione di Giuseppe Garibaldi
Giuseppe Garibaldi è rimasto particolarmente risentito dalle accuse di Massimiliano Varrese nella casa del Grande Fratello 2023. Infatti, l’attore ha insinuato che Garibaldi non sia uomo perché non gli dice le cose in faccia e non ha neanche il coraggio di prendere in mano la situazione con Beatrice Luzzi. E così Giuseppe, dopo che Varrese gli ha detto di dirgli in faccia che è un infame, ha risposto in maniera schietta senza pensarci due volte: “Allora la parola infame non è arrivata da me. Io ho detto che sei un traggiratore”.
Massimiliano Varrese risponde a tono a Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello 2023
Massimiliano Varrese, non capendo cosa volesse dire il termine “traggiratore” dato che è un termine dialettale calabrese, ha chiesto a Giuseppe Garibaldi di parlare in italiano con lui, così che il collaboratore scolastico ha subito replicato dicendo che il significato di quella parola è che lui rigira le cose come vuole per convenienza. E così Massimiliano gli ha dato del falso. Ma ciò che ha fatto indignare il pubblico è il termine usato da Garibaldi, con ciò che ha creato una bufera sul web.
Grande Fratello 2023: Giuseppe Garibaldi farà la fine di Clizia Incorvaia?
Molti utenti hanno chiesto immediatamente la squalifica di Giuseppe Garibaldi perché il termine “traggiratore” è una parola usata nella mafia, ricordando che Clizia Incorvaia al GF Vip fu squalificata per aver dato del “Buscetta” ad Andrea Denver, con la cosa che sembra davvero molto similare. Anche se in pochi credono che vengano presi dei provvedimenti visto che da almeno un paio di anni si tende a sorvolare su molte cose al Grande Fratello.
Alfonso Signorini deciderà di squalificare o almeno richiamare Giuseppe Garibaldi oppure farà finta di niente? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…