Nel corso dell’ultimo appuntamento del Grande Fratello 2023, i telespettatori hanno visto ritornare un vecchio volto del reality ossia Jane Alexander, la quale ha avuto un lungo confronto con Beatrice Luzzi in merito ad alcuni retroscena del passato. Dopo la chiacchierata con la collega, l’attrice ha ricevuto la proposta di Alfonso Signorini: ritornare nella casa nei panni di concorrente. La diretta interessata avrà modo di decidere in questi giorni, ma il web ha già puntato il dito per le sue vecchie dichiarazioni in merito al reality.
Grande Fratello 2023: ritornano gli ex concorrenti
Si era promesso di portare nella casa del Grande Fratello solo gente nuova. Nessun inquilino passato in pratica, in quanto si voleva dare nuova linfa al programma. E invece, dopo quasi due mesi di trasmissione, giunge la prima défaillance: il ritorno di Jane Alexander, già concorrente nel 2018. Se inizialmente l’attrice è arrivata nella casa di Cinecittà per un confronto con Beatrice Luzzi, alla fine nel confessionale ha ricevuto la proposta di Alfonso Signorini in merito ad una nuova partecipazione. A quanto pare la trattativa sarebbe stata già ultimata e l’attrice dovrebbe entrare a partire dalla prossima diretta.
Grande Fratello 2023: la rabbia del web
La mossa di Alfonso Signorini di riproporre il Grande Fratello a Jane Alexander ha scatenato la protesta social. Non solo perché il reality è caduto nei vizi passati ossia rispolverare vecchi inquilini da inserire nella casa (segno che c’è qualcosa che non va in questa edizione), ma anche perché si sarebbe scelto una concorrente che non aveva espresso affatto belle parole per il reality. Come in molti ricordano, l’attrice fu molto severa sulla decisione di partecipare al programma nel 2018, in quanto a fine esperienza disse: “Mi ha distrutto come attrice, per due anni non ho lavorato”. Sta di fatto che ora sarebbe pronta a ritornarci. Per tale ragione il web si è detto contrario: “E’ sempre la stessa storia qua dentro”. E ancora: “Prima criticano e poi ritornano, mah”.
Jane Alexander, ora al centro dell’attenzione mediatica e dei dibattiti online, ha davanti a sé una decisione non facile. Se da una parte il suo ritorno potrebbe rappresentare un nuovo capitolo entusiasmante per il Grande Fratello 2023, dall’altra c’è il rischio di essere bollata come incongruente a causa delle sue passate dichiarazioni. Cosa deciderà l’attrice?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…