Jill Cooper ha rivelato qualcosa del mondo esterno che non andava detto al Grande Fratello 2023 e ora rischia dei seri provvedimenti o addirittura la squalifica. La donna è entrata da solo pochi giorni nella casa di Cinecittà ma ha già fatto uno scivolone che potrebbe costarle caro. Ma a spiazzare il pubblico è stata una dichiarazione di Letizia Petris nei confronti della regina del fitness. Andiamo a vedere cosa è successo.
Grande Fratello: Jill Cooper infrange il regolamento
Jill Cooper potrebbe finire nei guai dopo ciò che ha fatto al Grande Fratello 2023. Infatti Letizia Petris, parlando male di Beatrice Luzzi con Anita Olivieri e Angelica Baraldi, si è lasciata scappare una clamorosa dichiarazione sulla Cooper: “Sapete cosa mi ha raccontato Jill? Prima che lei entrasse i fan di Beatrice l’hanno bombardata di messaggi dicendo che l’avrebbero disintegrata. Le scrivevano che l’avrebbero televotata per farla uscire ogni volta che era in nomination. Questo perché ha fatto quel commento sul fatto di Jane Alexander sotto a quel post (di Justine Mattera, ndr)”. Chissà cosa ne penserà Alfonso Signorini della vicenda, dato che il reality vieta di rivelare ciò che accade fuori la casa di Cinecittà.
LEGGI ANCHE –> GF 2023, Greta Rossetti raggiunge Mirko Brunetti per un confronto?
Jill Cooper si scaglia contro Beatrice Luzzi al GF Vip 2023
Jill Cooper non ha perso tempo per andare contro Beatrice Luzzi confermando i suoi commenti sui social fatti fuori dalla casa del Grande Fratello 2023. Infatti, la personal trainer ha prima accusato l’attrice di bullismo per quanto detto ad Angelica Baraldi e poi l’ha accusata di essere una ottima giocatrice e di recitare una parte all’interno della casa di Cinecittà. Le due si sono scontate nella mattinata di venerdì 20 ottobre 2023, non trovando però un chiarimento per alcune accuse pesanti che la Luzzi non accetta su di lei.
LEGGI ANCHE –> GF 2023, Letizia Petris abbraccia Vittorio Menozzi: la reazione di Paolo Masella
Grande Fratello 2023: pubblico fortemente schierato dalla parte di una inquilina
Il pubblico ha nuovamente difeso a spada tratta Beatrice Luzzi dalle accuse di Jill Cooper e degli altri inquilini della casa del Grande Fratello 2023, promettendo di salvarla ogni qualvolta finisca in nomination. Ciononostante, alcuni stanno cambiando idea sulla Luzzi, vedendola ora cattiva e dando ragione ad alcuni concorrenti.
LEGGI ANCHE –> GF 2023, ospitata televisiva in vista per Heidi Baci? Dove potremmo vederla dopo l’abbandono
Jill Cooper verrà punita per aver infranto il regolamento dicendo cose vietate dal Grande Fratello 2023 oppure la passerà liscia? Lo scopriremo molto presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Heidi Baci torna in tv dopo l’addio al Grande Fratello 2023? L’indiscrezione che sta facendo rumore
LEGGI TUTTO — Heidi Baci torna in tv dopo l’addio al Grande Fratello 2023? L’indiscrezione che sta facendo rumore
GF 2023, Paolo Masella geloso di Letizia Petris: il suo gesto parla chiaro
LEGGI TUTTO — GF 2023, Paolo Masella geloso di Letizia Petris: il suo gesto parla chiaro
Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi al veleno su Alex Schwazer: cosa è successo
LEGGI TUTTO — Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi al veleno su Alex Schwazer: cosa è successo