Monia La Ferrera e Joseph Rossetti hanno voluto suggellare il loro amore con un gesto plateale che non è stato apprezzato da molti fan della ragazza e del Grande Fratello. Infatti, il ragazzo ha fatto un tatuaggio che è sembrato essere un vizio di famiglia, visto ciò che aveva fatto Greta Rossetti durante l’inizio della sua relazione poi terminata con Mirko Brunetti. Ma Joseph e Monia sono sembrati incuranti delle critiche, volendosi vivere a pieno il loro amore. E il ragazzo ha risposto duramente agli hater.
Grande Fratello: il tatuaggio di Joseph Rossetti
Monia La Ferrera e Joseph Rossetti stando alle loro dichiarazioni hanno avuto un colpo di fulmine durante il loro primo incontro in studio durante una puntata del GF, dove la ragazza è stata eliminata dal gioco mentre l’uomo ha fatto una sorpresa a sua sorella Greta Rossetti. E dallo scoop di Rebecca Staffelli i due si sono mostrati insieme con foto sui social in cui si baciano. Joseph ha voluto farsi un tatuaggio con la data in cui i due si sono messi insieme, ovvero il 29 gennaio 2024, attirando però molte critiche.
Grande Fratello: le parole di Monia La Ferrera
Joseph Rossetti si è scritto la data nella quale ha incontrato Monia La Ferrera fuori la casa del GF dietro all’orecchio. E i due hanno documentato tutto ciò sui social, con l’ex fidanzata di Massimiliano Varrese che come didascalia ha scritto: “Io sulla tua pelle ci passo la vita”. Dunque, sembra procedere a gonfie vele la loro storia, e con ogni probabilità festeggeranno il loro primo mesiversario in maniera pubblica.
Grande Fratello: la replica di Josh Rossetti alle polemiche
Ciò che ha fatto Joseph Rossetti per Monia La Ferrera non è stato visto bene dalla maggior parte degli utenti sui social, che non si capacitano di come sia lui che sua sorella Greta Rossetti siano stati capaci di farsi dei tatuaggi pochi giorni dopo l’inizio di una relazione. Inoltre, in molti non credono alla veridicità del presunto amore tra Josh e Monia, vedendolo più come una scusa perché sarebbero in cerca di visibilità. D’altro canto Joseph ha risposto in maniera dura agli hater, dicendo che il colpo di fulmine esiste e sua madre è stata messa incinta da suo padre dopo sei mesi di conoscenza. Inoltre, ha consigliato in maniera colorita alle persone di essere meno frustrate e di diminuire la cattiveria.
Monia La Ferrera e Joseph Rossetti si amano davvero oppure si tratta di una trovata per far parlare di sé? Di certo la loro relazione ha decisamente attirato l’attenzione dei fans del Grande Fratello.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…