A causa delle sue sfuriate, Joseph Rossetti è stato querelato ben due volte dopo la finale del Grande Fratello, infatti, è stato denunciato dall’autista che stava scortando Massimiliano Varrese, la cui macchina è stata presa a calci dal fratello di Greta, e da Grabriele Parpiglia, il noto giornalista su cui si è avventato nel corso della trasmissione Turchesando. Ma approfondiamo nei dettagli quanto accaduto.
Joseph Rossetti querelato dopo lo scontro con Massimiliano Varrese
Tra Joseph Rossetti e Massimiliano Varrese si è quasi sfiorata la rissa una volta terminata la finale del Grande Fratello, con l’attore che non ha perso occasione per provocare Monia La Ferrera davanti alle telecamere, scatenando la furia del suo fidanzato. Il fratello di Greta ha iniziato a prendere a calci l’auto in cui era seduto l’ex concorrente, beccandosi una prima denuncia da parte dell’autista.
Gabriele Parpiglia passa per vie legali con Joseph Rossetti
Ospite alla trasmissione radiofonica Turchesando, Joseph Rossetti ha dato nuovamente prova dei suoi problemi di temperamento minacciando pesantemente Gabriele Parpiglia, ospite di Turchese Baracchi. Il ragazzo ha veramente esagerato nei confronti del giornalista, tanto da spingere quest’ultimo a denunciare non solo fratello di Greta, ma anche altre tre persone coinvolte.
In conclusione, la situazione che vede coinvolto Joseph Rossetti ha preso una piega piuttosto brusca, con il ragazzo che ne ha ricavato due querele, oltre ad essersi fatto completamente rivalutare da tutti i suoi followers. Dopo la denuncia di Gabriele Parpiglia e quella dell’autista, ci auguriamo che il fratello di Greta ci pensi due volte prima di reagire in modo avventato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…