Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello 2019 si è trattato ancora una volta il tema del presunto tradimento del fidanzato di Francesca De Andrè. Questa volta non c’entra l’avvenente Rosy, bensì un’altra ragazza mora che avrebbe persino baciato Giorgio. La gieffina è stata messa al corrente del fatto ed è scoppiata naturalmente a piangere. La De Andrè ha passato tutta la puntata in lacrime, scatenando la reazione della sorella Alice De Andrè. Quest’ultima ha usato parole fortissime contro il reality.
Grande Fratello 2019: la sorella di Francesca infuriata col reality
Ancora una volta, Francesca De Andrè è stata al centro dell’attenzione durante l’ultima puntata del Grande Fratello 2019. Si è parlato del fidanzato Giorgio che l’avrebbe tradita con un’altra ragazza. A segnalarlo alla gieffina non è stata solo Barbara d’Urso che ha chiesto alla ragazza di fidarsi di lei e di lasciar perdere Giorgio, ma anche da diversi componenti del salotto dei talk show della conduttrice, quali Guendalina Canessa. In più anche la sorella Fabrizia ha fatto sapere a Francesca che Giorgio si è comportato molto male fuori. Insomma, notizie che hanno fatto disperare la concorrente, la quale si è lasciata andare in un lunghissimo pianto. Una scena che ha toccato anche Alice De Andrè (altra sorella di Francesca), la quale ha attaccato il reality.
Grande Fratello 2019: le parole di Alice De Andrè
La disperazione di Francesca ha colpito molto anche l’altra sorella Alice De Andrè, la quale ha criticato fortemente il Grande Fratello 2019: “Speravo di riuscire a prendere le distanze e non venire coinvolta emotivamente ma ho sottovalutato la nefandezza e la pericolosità di questo circo degli orrori. Sono seriamente preoccupata, ormai ho la certezza che si tratti di abuso, come in una setta; vengono accuratamente selezionati i più deboli per creare dei personaggi da strumentalizzare per l’odiens del trash. Persone psicologicamente vulnerabili indotte a svendere i propri sentimenti, la propria vita e il proprio passato con l’illusione di essere protetti e amati incondizionatamente da chi invece è il loro boia.
E ancora, la ragazza ha proseguito: “Un vero e proprio scempio, siamo ritornati agli orrori del circo quando si esibivano i fenomeni da baraccone per allietare un pubblico di sadici perversi, dove chi ha problemi e soffre invece di essere compatito viene deriso. Da sorella provo un immenso dolore nel vedere Francesca così sofferente e persa, e nel sapere che si trovi in questo inferno. Le mando tutto il mio amore e spero che quando uscirà capirà chi veramente tiene a lei. Spero con tutto il cuore che vi fermino al più presto, carnefici della verità e dei sentimenti. Mi fate orrore”.