Letizia Petris si è rivolta a Greta Rossetti in un modo ironico che comunque non è piaciuto molto fuori la casa del Grande Fratello 2023. Infatti, ha fatto un commento sul modo di vestirsi dell’ex tentatrice che è stato giudicato fuori luogo, visto che Greta è sembrata molto imbarazzata. Sorprendente anche la reazione di Perla Vatiero, sembrata d’accordo con la sua amica. E così è nata un’altra bufera mediatica su Letizia, che sembra piacere sempre meno al pubblico.
GF 2023: Letizia Petris fa uno scivolone con Greta Rossetti
Letizia Petris si trovava sui divanetti vicini alla veranda della casa del GF 2023 insieme a Greta Rossetti, Perla Vatiero, Giuseppe Garibaldi, Paolo Masella e Vittorio Menozzi. Ad un certo punto la fotografa ha fatto una dichiarazione rivedibile rivolgendosi alla Rossetti: “Io mi vorrei fidare di un uomo come tu ti fidi di quella tutina”. E così tutti i presenti hanno iniziato a fissare la ragazza, sembrata piuttosto a disagio per la frase della coinquilina.
GF 2023: le reazioni di Perla Vatiero e Greta Rossetti
Perla Vatiero si è mostrata d’accordo con l’amica Letizia Petris dicendo che anche lei ha trovato piuttosto scollato il vestitino che stava indossando Greta Rossetti e che risaltava le sue forme. Quest’ultima è sembrata molto imbarazzata, così che si è lasciata andare a un sorriso nervoso e ha coperto il seno con i suoi capelli. Gli altri inquilini ci hanno scherzato su, con Vittorio Menozzi che ha detto di fidarsi dell’ex tentatrice a prescindere dagli abiti che indossa.
GF 2023: è polemica per le parole di Letizia Petris
E così queste parole hanno scatenato l’ira del pubblico, visto che in molti hanno accusato Letizia Petris di essere invidiosa di Greta Rossetti e anche cattiva. Sono diversi i comportamenti della ragazza che non convincono fuori la casa, tra cui la storia mai sbocciata del tutto con Paolo Masella.C’è chi l’ha anche difesa affermando che le critiche che sta ricevendo sono piuttosto esagerate visto che si trattava di semplice ironia tra due amiche. Ma Letizia sembra essersi schierata dalla parte di Perla Vatiero e dunque contro l’ex tentatrice.
La dichiarazione ironica di Letizia Petris nei confronti di Greta Rossetti ha sollevato molte critiche e dubbi sul comportamento della fotografa. Mentre alcuni la ritengono colpevole di invidia e cattiveria, altri sostengono che si sia trattato solo di una semplice ironia tra amiche. Tuttavia, una cosa è certa: la situazione nella casa del Grande Fratello continua a evolversi, e le dinamiche tra i concorrenti non smettono di sorprendere il pubblico. Restiamo in attesa di nuovi sviluppi e colpi di scena.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…