Oggi 21 settembre ci sarà la nuova puntata del Grande Fratello 2023, come al solito in prima serata su canale 5, sicuramente tra le tante cose Alfonso Signorini parlerà molto degli scontri che stanno avvenendo nella casa tra i concorrenti vip e nip che vi partecipano. Letizia e Grecia non se le sono mandate a dire e hanno dato luogo ad uno scontro dopo che la Colmenares ha usato dei termini inappropriati per definire la Petris. Tutto è partito da un gioco organizzato dalla produzione Mediaset ma vediano in dettaglio cosa è successo.
Grande Fratello 2023: Grecia Colmenares insulta Letizia Petris, la sua reazione
Durante la serata di ieri, nella casa del Grande Fratello 2023, Grecia Colmenares ha suscitato l’ira di Letizia Petris, mettendola letteralmente alle corde con le accuse di narcisismo e ipocrisia: “Ma comprendi davvero il significato di queste parole, Grecia? Cosa intendi dire dicendo che voglio attirare l’attenzione su di me? Io, che sono la persona più sincera al mondo. Posso esprimere la mia opinione? Me ne vado a prendere un momento di tranquillità fuori per fumare! Mi stai chiamando ipocrita solo perché ho risposto male a un commento su una pentola?! Per quale motivo dovrei essere considerata a doppia faccia? Hai atteso che mi allontanassi dal tavolo per insultarmi e sparare frecciatine a vanvera! Sei tu l’ipocrita qui.”
Del resto, come si suol dire, ogni azione provoca una reazione e così è stato anche stavolta. Non perdete ulteriori aggiornamenti sul Grande Fratello 2023.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF 2023, Giselda Torresan si lascia scappare una rivelazione shock: scatta la censura
Grande Fratello 2023, rivelazione spiazzante di Giuseppe Garibaldi: innamorato di una sua inquilina?
Grande Fratello 2023, presunta bestemmia di Anita Olivieri in diretta: la produzione prenderà provvedimenti?