Letizia Petris si è molto rammaricata per le parole pesanti che Paolo Masella le ha rivolto nella casa del Grande Fratello 2023. Infatti, i due si sono allontanati dopo che Paolo si è dichiarato alla ragazza e lui ha mostrato gelosia per il fatto che Letizia ora sembra fare con altri inquilini cose che prima faceva solo con lui. La Petris è rimasta delusa dalle sue affermazioni, mentre Masella è scoppiato in un forte pianto per il timore di aver fatto passare un messaggio sbagliato al pubblico da casa. Andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto tra i due.
Grande Fratello 2023: lo sfogo di Letizia Petris
Letizia Petris dopo un confessionale nella casa del Grande Fratello 2023 si è commossa parlando del suo cane ed è stata subito abbracciata da Vittorio Menozzi. Ma non lo avesse mai fatto perché ciò ha scatenato la gelosia di Paolo Masella, che le ha subito detto: “Prima certe cose le facevi solo con me. Ti sto rivalutando come persona”. Parole che hanno offeso la sensibilità della Petris, che si è sfogata con altri inquilini: “Ha usato parole pesanti! Ha detto delle cose molto forti. Io ragazze mi sono stancata davvero. Parole brutte e non merita nemmeno queste lacrime. Io non gli voglio più rivolgere la parole. Da oggi in poi io ho chiuso. Sì sto male, mi fa male, sterò male ma non voglio parlarci. Non ne vorrei nemmeno parlare”.
Paolo Masella distrutto dopo la discussione con Letizia Petris al GF Vip 2023
Letizia Petris si è giustificata dicendo che siccome lui si è voluto allontanare per i sentimenti che prova per lei non vuole rimanere sola in momenti di sconforto, ma vuole il sostegno di qualcuno, in quel caso di Vittorio Menozzi. Dopo aver visto quando ci sia rimasta male Letizia, Paolo Masella è stato qualche ora a piangere nel letto molto dispiaciuto per averle provocato dolore e per aver inconsapevolmente trasmesso un brutto messaggio su una persona a cui tiene molto. L’uomo è stato rincuorato da molti inquilini, su tutti Alex Schwazer, Massimiliano Varrese e Angelica Baraldi.
Grande Fratello 2023: Paolo Masella geloso di Letizia Petris?
Non è la prima volta che Paolo Masella ci rimane male per un avvicinamento tra Letizia Petris e Vittorio Menozzi. Era successo pure poco dopo l’essersi dichiarato alla ragazza, quando sempre in un momento triste la fotografa aveva abbracciato Vittorio provocando la gelosia di Paolo, che se ne era andato augurando la buonanotte in maniera fredda. Dunque, è caos dentro la casa del Grande Fratello 2023 con il macellaio che sembra non riuscire più a gestire i suoi sentimenti per Letizia e ciò provoca scontri e momenti di alti e bassi.
Letizia Petris deciderà di perdonare il suo amico e di continuare ad avere un rapporto amichevole oppure la loro amicizia è arrivata al capolinea? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 2023, Massimiliano Varrese accusa Grecia Colmenares: le dure parole
GF 2023, Heidi Baci accusa Massimiliano Varrese: “Mi ha manipolata”
Grande Fratello 2023, Massimiliano Varrese una furia: minaccia le vie legali