Letizia Petris e Paolo Masella hanno rimproverato Vittorio Menozzi per aver preso in giro Federico Massaro insieme ad altri inquilini e per fare il guardone con le ragazze dicendo che loro non lo hanno mai fatto nella casa. Ma è spuntato fuori un video in cui i due ragazzi prendono in giro Vittorio Menozzi, venendo dunque sbugiardati. E ciò ha attirato critiche su di loro da parte dei telespettatori.
GF 2023: Letizia Petris e Paolo Masella se la prendono con Vittorio Menozzi
Letizia Petris e Paolo Masella nella puntata del Grande Fratello di lunedì 8 gennaio 2024 si sono scagliati contro Vittorio Menozzi accusandolo di aver deriso Federico Massaro insieme a Sergio D’Ottavi e Stefano Miele. Ciò non ha trovato d’accordo Vittorio, che ha risposto a tono dicendo che essendo suo amico non gli ha mai né mancato di rispetto né ha agito con malizia, ma ha riso perché è divertente e buffo.
GF 2023: spunta un video che sbugiarda Letizia Petris e Paolo Masella
E così dopo le parole di Letizia Petris e Paolo Masella è diventato virale un vecchio video sui social in cui si vedono i due sbeffeggiare con cattiveria Vittorio Menozzi. Infatti, parlando insieme a Perla Vatiero e altri inquilini, hanno giudicato negativamente le relazioni passate del modello: “Ne ha avute di relazioni, anche lunghe. Oggettivamente lui solo esteticamente è molto bello, e quindi secondo me le donne si soffermano lì e basta”.
GF 2023: è polemica su Letizia Petris e Paolo Masella
E così Letizia Petris e Paolo Masella sono stati criticati per i loro comportamenti contraddittori venendo definiti come finti moralisti e perbenisti, diventando ancora meno popolari agli occhi del pubblico.
Alfonso Signorini vorrà mostrare queste immagini anche ai diretti interessati nella prossima puntata del Grande Fratello prevista per lunedì 15 gennaio 2024 per smascherarli anche in diretta nazionale? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…