Letizia Petris non è sembrata felice del ritorno di Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello e lo ha fatto capire facendole una accusa davvero pesante. Infatti, alla fotografa non sono andate giù alcune cose che la Luzzi le ha detto in puntata e così, sfogandosi con Paolo Masella, è stata piuttosto lapidaria sull’attrice. Ma le sue esternazioni non sono piaciute al pubblico, che l’ha nuovamente criticata.
GF 2023: Letizia Petris non apprezza il commento di Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi ha fatto il suo ritorno nella casa del GF 2023 durante la puntata di lunedì 8 gennaio 2024 salutando tutti i concorrenti e riservando loro alcune parole. E così, rivolgendosi a Letizia Petris, le ha detto sorridendo: “Siamo in due ora”. L’attrice si è probabilmente riferita al fatto che entrambe hanno perso il padre e dunque possono capirsi l’un l’altra. Ma ciò non è andato giù alla Petris e lo ha fatto notare in maniera piuttosto chiara.
GF 2023: rapporto al capolinea tra Letizia e Beatrice?
Le parole di Beatrice Luzzi che volevano essere di solidarietà nei confronti di Letizia Petris non sono state però accolte positivamente dalla diretta interessata. Infatti, la ragazza è scoppiata a piangere e sfogandosi con Paolo Masella ha accusato di cattiveria la Luzzi: “Non la sopporto. Ha toccato il mio unico punto debole”. Dunque, non sembra esserci tregua tra le due dopo la discussione avuta prima dell’abbandono momentaneo di Beatrice.
GF 2023: è bufera per quanto detto da Letizia Petris
Il pubblico non ha apprezzato le dichiarazioni di Letizia Petris su Beatrice Luzzi affermando che sono state fatte perché teme la sua popolarità. Infatti, poco prima del ritorno dell’attrice aveva detto a Vittorio Menozzi e a Fiordaliso che un suo eventuale rientro non sarebbe stato giusto visto che è stata via quasi una settimana ricevendo informazioni dall’esterno.
Ma la Luzzi è tornata in gioco e ora dovrà confrontarsi nuovamente con lei. Ci sarà una riappacificazione tra Letizia e Beatrice oppure le due non andranno più d’accordo? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…