Letizia Petris ha avuto una forte discussione con Beatrice Luzzi nella giornata di giovedì 5 ottobre 2023 nella casa del Grande Fratello 2023. Era primo pomeriggio nella casa di Cinecittà quando le due si sono messe a urlare, e ad avere la peggio è stata Letizia che per il fatto di essere molto emotiva è crollata in lacrime. Tutto ciò ha scioccato il pubblico che seguiva nel live sul canale 55 del digitale terrestre e che vede anche le due puntate settimanali del reality su Canale 5.
Grande Fratello 2023: forte scontro tra Letizia Petris e Beatrice Luzzi
Letizia Petris ci ha tenuto ad avere un confronto con Beatrice Luzzi nel giardino della casa del Grande Fratello 2023 per prendere le difese del suo amico Paolo Masella e per dire alcuni comportamenti dell’attrice che secondo lei sono sbagliati. Infatti, in molti non hanno apprezzato la frase di Beatrice nei confronti di Paolo, ovvero di tornare a fare il macellaio. Ma la Luzzi ha voluto difendersi dalle accuse di Letizia: “Io ho detto, se non vuoi stare con i professionisti allora torna a fare il macellaio. Se faceva il postino avrei detto il postino, se faceva il professore avrei detto il professore”. La risposta della Petris non si è fatta attendere.
Letizia Petris si scaglia contro Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023
Letizia Petris non ha voluto sentire ragioni non essendosi d’accordo con la frase pronunciata da Beatrice Luzzi e ha voluto esternarglielo in modo schietto e sincero: “È un’offesa. Gli hai detto torna a fare il macellaio. È un’offesa, qui si collega il fatto che sei aggressiva e prepotente. Non è una frase da dire. Non si dice. Toccami tutti ma non mi toccare Paolo che è il più vero della casa”. La discussione è continuata per un po’ e si è conclusa con il pianto di Letizia Petris, che è corsa in bagno ed è scoppiata in lacrime venendo rincuorata da diversi inquilini.
GF Vip 2023: Letizia Petris scoppia un pianto liberatorio
Letizia Petris si è ritirata in bagno con altri concorrenti del Grande Fratello 2023 per piangere e sfogarsi dopo il confronto acceso con Beatrice Luzzi. Dalla parte della fotografa si è schierato ovviamente Massimiliano Varrese, che non vede di buon occhio la Luzzi, dicendo di non darle corda perché lei vuole esattamente queste reazioni e uscire come vittima all’interno della casa del GF. Ma il pubblico ha giudicato eccessiva la reazione della Petris, che per una discussione si è messa a piangere per farsi compatire e per far uscire come carnefice Beatrice.
Alfonso Signorini sicuramente le metterà una contro l’altra anche nella puntata di giovedì 5 ottobre 2023 per far spiegare le proprie ragioni e per vedere da che parte stanno il pubblico e gli altri concorrenti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…